35- moto?!

83 2 0
                                    

Suona la sveglia, apro gli occhi, sono le 7.00.

Ieri Cody è andato via poco prima che tornasse Harry, se avesse aspettato qualche altro minuto ci avrebbe scoperti, e non penso che l'avrebbe presa bene.
Insomma immaginate se sapesse che ho perso la verginità in oltre con un suo caro amico e che, al momento, ci possiamo definire solo scopa-amici visto che non stiamo nemmeno insieme. Ci ucciderebbe.

Mi alzo dal letto e vado a fare colazione, e vedo Harry rosso in volto, con gli occhi lucidi

"Ehi che hai?" chiedo
"Febbre" dice solo
"Niente scuola?"
"No"

Gli do un bacio sulla guancia e gli dico di rimettersi presto, mangio qualcosa e vado in camera a vestirmi.
Indosso un maglioncino beige con dei semplici skinni jeans con degli strappi sulle ginocchia.

Indosso un maglioncino beige con dei semplici skinni jeans con degli strappi sulle ginocchia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono le 7.45, non so se le ragazze possono passare a prendermi o se sono già a scuola, in ogni caso provo a chiamarle.

Telefono Lea e, come pensavo, sono già a scuola.

Se andassi a piedi arriverei sicuramente tardi, c'è solo un altra persona che posso chiamare... Cody! Lo chiamo.

"Ehi Cody"
"Ciao Allison, ti mancavo e mi hai chiamato?!"
"No, mi serve un passaggio per andare a scuola, Harry è malato e le ragazze sono già lì."
"Io ora stavo salendo sulla moto, mi fermo a casa tua. Sono li tra 2 minuti"
"Moto?!"
"Si, la macchina è dal meccanico per delle revisioni. Che c'è hai paura?"
"Si, e lo sai benissimo anche tu"
"Ti manterrai ai miei fantastici addominali così starai sicura di non cadere" chiude la chiamata senza darmi il tempo di rispondere

Prendo lo zaino, metto del profumo e, appena scendo di sotto, il clacson della moto del biondo suona.

"Ciao mamma, io vado!"
"A piedi?! Non arriverai mai in tempo" constata
"No, visto che le ragazze erano già a scuola ho chiesto un passaggio a Cody" la informo lievemente in imbarazzo
"Va bene, buona scuola amore" faccio un gesto con la mano e raggiungo Cody

⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤⚡️
Raga come avrete notato ho cambiato nome e copertina della storia, volevo dare alla storia qualcosa di diverso, qualcosa che la rispecchi di più.

SPERO VI PIACCIANO

Upset Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora