Mi guarda negli occhi, come se per lui fossero un anti stress e subito le sue nocche che erano diventate bianche per quanto stava stringendo i pugni per la rabbia ritornano rilassate.
Tutti guardano straniti la scena.
"Scusate ragazze, ci vediamo in classe" saluto e prendo Cody per il polso.
Lo trascino dentro l'edificio, nello stanzino del bidello per potergli parlare tranquillamente.
"Perché difendi quel pezzo di merda?!" urla.
"Cody calmati okay? Non è come pensi, lui non è come pensi"
"Non mi calmo un cazzo! Lui è quello che ho visto, uno stupratore." continua ad urlare
"Non urlare e stai calmo ho detto."
"Perché lo difendi?"
"Perché sono riuscita a conoscerlo meglio e non è come sembra. Era ubriaco quella sera e si era ubriacato perché gli era appena morto il fratello. Capisci? Stava soffrendo. È una brava persona infondo. È un po' freddo, molto freddo... ma non è pericoloso"
"Come lo sai? E se fossero tutte cazzate?"
"Non lo sono"Resta in silenzio, vedo ancora tenta rabbia nei suoi occhi. So cosa lo farà calmare, non ho dubbi.
Mi avvicino a lui."Mi prometti che non farai casini con Tyler?!" sussurro
"Potrei"
"Odio quando fai l'idiota"
"Ieri non lo odiavi per niente"Mi mordo il labbro. Si avvicina e mi bacia.
Le sue labbra sono così morbide... le baciarmi per ore!"Sei davvero idiota" lo ammonisco
"Nemmeno questa volta avresti dovuto dirlo"
"E cosa fai se lo ridico?!"
"Se vuoi scoprirlo lo scopri a tuo riesco e pericolo" mi sfida con il suo solito sorriso sfacciato.
"Idiota" faccio il suo stesso sorrisetto
"Venerdì festa a casa mia, i miei partono il week end! Ti aspetto" mi strappa un ultimo bacio che viene interrotto dal suono della campanella."Dobbiamo andare a lezione, idiota" dico aprendo la porta dello stanzino
"Siamo a quota tre... ci vediamo venerdì" risponde bloccandomi per il polso "O magari prima" continua
"Ci penserò" gli faccio un sorrisetto arrogante e vado in classe.
STAI LEGGENDO
Upset
Teen FictionAllison è un esemplare di fangirl a livello avanzato: ama libri, film e serie tv. Abituata a essere una spettatrice della vita e non la vita stessa, un giorno si ritroverà in punizione con qualcuno che gli stravolgerà la vita: Cody McCall. Dopo risa...