VENERDÌ
Sta sera c'è la festa a casa di Cody. Dalla conversazione con Scott non mi sono più vista con lui, se non a scuola. Sta sera voglio parlargli seriamente e fare chiarezza sulla situazione.Casa sua è accanto alla mia, quindi ora che sono le 21 iniziò a vestirmi, alle 21.30Lea e Ambar mi aspettano qui sotto e andiamo alla festa.
Indosso una minigonna di jeans nera abbinata a una felpa larga a righe bianche e nere e delle semplici calze a rete.
Vado in bagno e metto solo eye-liner e mascara.
Sono le 21.30 e mi arriva un messaggio da Lea dove dice di essere sotto casa con Ambar. Saluto mia mamma e Harry e le raggiungo.
"Ciao ragazze" ci abbracciamo
"Ciao bionda" mi salutanoGiusto per precisare, un può di giorni fa le ho spiegato tutto quello che era successo con Cody e con Scott. Sanno che oggi gli parlerò e mi hanno dato parecchi consiglio, menomale che ci sono loro.
La nostra amicizia è unica.
Entriamo in casa e in orda di ragazzi ci invade la vista.
Subito Cody ci vede e ci viene incontro. Si avvicina per baciarmi ma metto la mano sul suo petto e lo blocco
"dobbiamo parlare" dico solo
"Ora?" chiede
"Si, prima andiamo a prendere qualcosa da bere?" propongo"Ragazze noi andiamo a cercare Ben" dice Ambar e si dilegua con Lea
Io e Cody andiamo in cucina e prendiamo due bicchieri di vodka, poi andiamo in camera sua per parlare con calma.
Entriamo nella stanza e ci chiudiamo la testa alle spalle.
"Dimmi Alli" dice tranquillo Cody
"Allora... non so bene come dirtelo, ma mi sono resa conto che fare semplicemente la... scopa amica non è per me. Dobbiamo smetterla. Da quel pomeriggio in punizione mi hai stravolta e sei diventato un punto fondamentale per me. Ma io per te sono solo una con cui vai a letto? Tu provi qualcosa per me? Non voglio continuare a fare sesso con te se per te non sono niente. Ho quasi 18 anni e voglio qualcosa di più chiaro che non è di sicuro questo rapporto di scopa amicizia. Non mi fraintendere. Tu per me sei la cosa più importante che ho. Ma ti vedo solo come un fratello. Penso che la nostra sia attrazione fisica e tanto affetto, ma io non ti amo. E non voglio continuare a fare sesso con qualcuno che non amo. Voglio solo sapere se per te conto qualcosa o ero davvero solo una che ti porti a letto" dico tutto d'un fiato.
⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤⚡️
STAI LEGGENDO
Upset
Teen FictionAllison è un esemplare di fangirl a livello avanzato: ama libri, film e serie tv. Abituata a essere una spettatrice della vita e non la vita stessa, un giorno si ritroverà in punizione con qualcuno che gli stravolgerà la vita: Cody McCall. Dopo risa...