"Mammina" il bambinetto dagli occhioni blu saltella verso la mamma, con in mano una rivista
"Ciao amore, hai finito di giocare?"
"Voglio questo per il mio compleanno" porge la rivista alla mamma e le indica qualcosa disegnato sopra
"Cosa, Lou?"
"Questo" ripete il bambino. La mamma osserva ciò che il figlio le mostra e sorride intenerita.
"Vuoi un body, Louis?"
"Si mammina! Come quello delle ballerine!! Lo voglio rosa pastello! Sul libro che ci legge la maestra c'è topolina ballerina che ha il body e il tutù rosa pastello"
"Vuoi anche il tutù?"
"No mammina! Voglio il body rosa pastello e le scarpette di danza"
"Louis, ti piace ballare?" Il bambino alza le spalle e annuisce arrossendo
"Amore va tutto bene, é una cosa normale"
"Anche i maschietti ballano?"
"Certo, tu puoi fare ciò che vuoi della tua vita, senza pensare che sia una cosa da maschio o da femmina"
"Grazie mammina"
"Domani devo accompagnare Charlotte alla sua prima lezione di danza classica, ti va di venire con noi? Puoi provare e se ti piace ti iscrivi anche tu" Louis ha una sorellina di 3 anni, lui ne ha 5 e sa già cosa vuole fare da grande: il ballerino. La maestra gli legge sempre i libri di una certa 'Topolina ballerina' e a lui quelle storie piacciono davvero tanto
"Davvero, mammina!?"
"Davvero, Lou"
"Papà non si arrabbia?" Louis ama molto suo padre anche se non lo è biologicamente. Mark Tomlinson ha conosciuto Johannah quando Louis non aveva nemmeno un anno. La donna stava crescendo suo figlio da sola visto che il suo fidanzato, quando ha saputo della gravidanza, se l'é data a gambe. Mark si è innamorato all'istante della donna e di suo figlio. Ha sposato Jay pochi mesi dopo averla conosciuta e ha dato il suo cognome a Louis. Dopo circa 1 anno di matrimonio, quando Louis era un intelligente ometto di 2 anni, é nata Charlotte, una vivace e simpatica bambina bionda, dai grandi occhi blu come quelli di suo fratello.
"Perché dovrei arrabbiarmi, amore?" Mark Tomlinson è appena tornato dal lavoro e trova sua moglie e suo figlio intenti a parlare.
"Ciao papino! Sei tornato!" Louis gli salta in braccio appoggiando la testa sulla sua spalla.
"Cosa stavi facendo con la mamma?" Louis scuote la testa e arrossisce. É un bambino molto timido
"Stavamo parlando, Mark. Louis deve chiederti una cosa"
"Che succede, campione?"
"Voglio diventare un ballerino, papà. Ho chiesto alla mamma di comprarmi un body e le scarpette" il piccolo affonda il viso nella maglietta del padre e sospira
"Vuoi ballare?"
"Sì. Voglio diventare come topolina ballerina"
"Gli ho detto che non c'è niente di male in questo, Mark, giusto?" Mark sorride accarezzando i capelli di suo figlio
"Certo che non c'è niente di male"
"Davvero, papino?! Domani posso andare con mamma e Lottie alla lezione di danza classica?"
"Puoi fare ciò che vuoi, Lou. Domani, dopo la lezione di danza ti accompagno io a prendere un bel body. Di che colore lo vuoi?"
"Rosa pastello"
"E rosa pastello sia"
"Grazie papà!! Ti voglio bene!"
"Ti voglio bene anche io, piccolo".***
"Non trovi che Louis sia davvero bravo? Ha classe e movimento. É la sua prima lezione, di prova per giunta, e segue tutto ciò che gli dice l'insegnante" ci sono tanti bambini alla lezione di danza, circa 20, dai 3 ai 5 anni. Louis é l'unico maschietto ma nessuno ci fa caso, le bambine lo guardano incuriosite e la sua insegnante, una giovane donna di circa 20 anni é impressionata da tutta la volontà che quello scricciolo ci sta mettendo. Jay e Mark stanno osservando i loro due figli durante questa lezione di prova e credono che Louis abbia potenziale, il bimbetto é davvero bravo.
"Hai ragione amore, Louis é proprio bravo. Dovevamo portarlo prima, qui"
"Credo che non ci abbia detto niente perché si vergogna. Nostro figlio è così timido"
"Lo so, secondo te stiamo facendo un buon lavoro con lui?"
"Si Mark, tu sei davvero il padre migliore che potessi desiderare per i miei figli"
"Incontrarti 5 anni fa é stata la cosa migliore che potesse capitarmi" Mark stringe sua moglie al petto mentre orgogliosi guardando Louis che perplesso su alcuni movimenti chiede aiuto alla sua insegnante.
"Per essere la prima lezione siete stati bravi, piccole/i. Questa era solo una prova, il corso vero e proprio inizierà la settimana prossima. A chi è piaciuta quest'ora può iscriversi adesso, chi invece non si è divertito può tornare a casa" la maestra congeda i suoi piccoli allievi e Louis e sua sorella corrono dai genitori.
"Papà! Mi hai visto? Sono stato bravo?"
"Sei stato bravissimo amore" Louis é così orgoglioso di queste parole, sorride prendendo la mano del padre
"Vuoi iscriverti, Lou?"
"Si mammina! Per favore"
"Tu, Lottie?"
"Io no mamma, non mi piase" Jay lo immaginava. Charlotte non è calma e tranquilla come Louis, tutt'altro, é esuberante ed iperattiva. La danza classica é piena di regole e disciplina, non fa per lei.
"Non avevo dubbi, signorina. Ti piacerebbe fare qualche altra cosa?" La bimbetta scuote le trecce e alza le spalle. Forse é troppo piccola, ha appena 3 anni, non sa bene quale sport o attività extra scolastica vuole fare.
"Lou, andiamo ad iscriverti e poi andiamo a prendere un bel body, non puoi mica fare lezione sempre con la maglietta"
"Grazie papino!" Louis trascina Mark dalla maestra per prendere il modulo di iscrizione
"Salve"
"Salve, lei é il signor?"
"Tomlinson e questo é mio figlio Louis. Ha partecipato alla sua lezione e adesso vorrebbe iscriversi al corso"
"Mi ricordo di te, alla lezione di prova ci sono sempre tante bambine, ma tu sei l'unico maschietto e non passi inosservato. Ho notato che mi seguivi molto e mi hai anche chiesto aiuto. Io sono Dominique, sono felice che vuoi iscriverti al corso" la ragazza passa i moduli a Mark che li firma subito riconsegnandoglieli poco dopo.
"Si maestra, mi piace ballare. Da grande voglio diventare come topolina ballerina"
"Conosco quei libri, la mia mamma me li leggeva quando ero piccola"
"Maestra, Louis vorrebbe un body, possiamo comprarlo o bisogna aspettare?"
"Potete comprarlo, io di solito faccio usare la calzamaglia bianca e il body rosa, poi in seguito acquisterete anche le mezze punte. Visto che Louis é un maschietto può comprare il body del colore che preferisce, nero, celeste o qualsiasi altro"
"Maestra, io lo voglio rosa pastello, come topolina ballerina"
"Giusto, che stupida che sono! Topolina ballerina ha un grazioso body rosa pastello"
"Allora non ci sono problemi, a Louis compreremo il body rosa pastello come tutte le sue compagne di danza" Mark tende la mano all'insegnante, prende Louis in braccio e torna dalla moglie che trattiene a stento una Lottie piuttosto impaziente.
"Casa! Casa!"
"Vuoi andare a casa, Lotts? Allora vorrà dire che a mangiare la pizza andremo io e Louis"
"Nono! Io!" Finalmente la bambina dà la mano alla mamma e si lascia trascinare fuori dalla scuola di danza.
"Andiamo a prendere questo body rosa, ballerino di papà".Stavolta prima di postare questa nuova storia mi sono presa un paio di giorni dalla fine di Bring me with you e a differenza delle altre volte non vi ho raccontato nulla della ff che ho appena postato, forse perché non ero convinta quando l'ho scritta. Una premessa adesso però devo farla, sarà una storia moolto lenta e a volte ci saranno capitoli che sembreranno inutili, ma chi mi conosce sa che non scrivo nulla a caso e tutto segue un filo.
Ah un'altra cosa, in questa ff ci sarà una coppia nuova. I miei amati Sam Smith e Brandon Flynn, li amo. Li seguo anche separatamente, Sammy come cantante (é uno dei miei preferiti) e Bran come attore, é dolcissimo e simpaticissimo, e poi li adoro come coppia. So che si sono lasciati, ma io non smetto di crederci perché un amore come il loro non si dimentica così e quindi niente.. ci saranno anche loro. Spero vi piaccia il prologo. Vi voglio bene!.
STAI LEGGENDO
The Boxer and the Dancer ❀ L.S
FanfictionHarry non sa controllare la rabbia, ha problemi a gestirsi e dovunque va crea casini. Pensa di essere un peso e non sopporta i ballerini. Louis é timido e balla da quando ha 5 anni. il suo più grande sogno si chiama 'Juilliard School' e farà di tut...