"Ciao Louis, ci vediamo domani. É davvero un piacere averti con noi! Sapevo che tutto ciò che si dice nell'ambiente su di te non è vero. Sono felice di averti conosciuto" Jessica lo abbraccia calorosamente. É la prima ballerina che stamattina gli ha dato il benvenuto e lo ha accolto bene nella compagnia. Gli altri lo hanno guardato con sospetto e diffidenza finché il ballerino non ha seguito il consiglio di Harry e si è mostrato per com'é davvero, ci ha messo poco meno di mezza giornata per farsi amare da tutto il corpo di ballo.
"Ciao Je! É stato bello anche per me conoscere tutti voi, non vedo l'ora di tornare domani e iniziare a provare per il debutto" il Royal Ballet ha una nuova compagnia, la maggior parte tutti ballerini nuovi, entrati da meno di un anno nell'organico e fra nemmeno un mese ci sarà l'inaugurazione della stagione danzante. Andranno in scena con la nuova opera tutte le sere per un mese, alla Royal Opera, il teatro sede del Royal Ballet. Louis é emozionatissimo e spera di fare bene e di ritrovare l'amore per la danza che ha un po' perso.
"Hey! Conoscete quel ragazzo?" Malcom, un loro collega, si avvicina a Louis e Jessica per chiedergli qualcosa
"Chi, M?" Louis alza il viso verso l'entrata del teatro e con suo stupore vede Harry che evidentemente lo sta aspettando.
"Ehm io lo conosco. É Harry, un mio amico"
"Da come ti guarda non direi amico" Malcom ammicca verso di lui e ridacchia allusivo
"Perché, come mi guarda?"
"Da pesce lesso, quello è innamorato perso di te" le guance di Louis si colorano leggermente di rosso e fa fatica a nascondere un sorrisino
"Vi sbagliate, é solo un amico" 'purtroppo' vorrebbe aggiungere il ballerino ma si trattiene.
"Solo un amico?!, andiamo Lou! Ti mangia con gli occhi!!" Jessica e Malcom si battono il cinque mettendo Louis in difficoltà.
"Si"
"Davvero? Allora se faccio così non dice nulla?" Il ragazzo si avvicina a Louis e gli accarezza una guancia. Il ballerino spalanca gli occhi.
"Ma che fai?"
"Voglio vedere se il tuo 'solo' amico si ingelosisce" Malcom va avanti ad accarezzare il viso di Louis e gli lascia un bacio sulla guancia, soddisfatto si gira verso il punto dove c'è, anzi c'era Harry.
"Visto?! Se n'è andato!"
"É geloso!!"
"Impossibile Je, é il mio ex e ci siamo lasciati per colpa mia"
"Uno che reagisce così non è un semplice ex"
"Magari è andato via perché gli è squillato il cellulare" i suoi colleghi lo guardano e scoppiano a ridere
"Ma dai!"
"Piuttosto invece di perdere tempo qui vai da lui e chiedigli perché è andato via" Louis sospira, saluta i due ballerini e esce dal teatro. Harry é poco lontano, appoggiato alla sua macchina. Occhi blu si affretta a raggiungerlo.
"Haz! Non sapevo venissi qua"
"Ti da fastidio? Non volevi farti vedere con il tuo nuovo ragazzo!!?" Sbotta il riccio puntandogli il dico contro.
"Ma che dici?! Malcom è un mio collega, stavamo solo parlando"
"Ah davvero?! Io ho visto ben altro"
"Harry.."
"Harry cosa?! Dimmi cosa vuoi!!"
"Se non mi vuoi perché fai così?" Louis piange portandosi le mani sul viso e Harry si sente un idiota. Non riesce ad arrabbiarsi con il suo scricciolo.
"Scusami scricciolo, hai ragione, non ho diritto di fare scenate"
"Si che hai il diritto, d devo s solo capire perché fai così, m m mi vuoi ancora?" Harry non riesce a rispondere e va via mentre il ballerino piange ancora, stringendosi nelle spalle.***
"Hazzie"
"Non fire nfienfe" come al solito Harry si ritrova nella bakery di Sam ad ingozzarsi di dolci. Sam e Brandon lo guardano con tenerezza, accarezzandogli i capelli e togliendogli la torta dalle mani
"Non puoi sempre ridurti così, dimmi qual è il problema"
"Io lo amo, Sam, ma ho paura"
"Ed è comprensibile, Hazzie"
"Brand, io.. vedo che lui è cambiato, lo so.. ma ho così tanta paura. Davanti al teatro, prima, mi guardava con due occhioni assurdi. Mi supplicava di dirgli se lo volessi ancora"
"E tu?"
"Io sono scappato"
"Piccolo Hazzie, tu sei una seconda famiglia per me e Sam e vogliamo solo vederti felice. Sappiamo che ami Louis, altrimenti non ti saresti buttato in questa cosa assurda che stai facendo.."
"Tu pensi sia una cosa assurda? Anzi, voi lo pensate?"
"Assurda nel senso buono del termine. É una cosa enorme, grandissima e molto rischiosa.."
"E se non amassi Louis immensamente non ti sarebbe proprio passata per la testa una cosa simile"
"Sto sbagliando?"
"No, credo che impazzirá semmai glielo dirai"
"Ho deciso, vado a cena da loro, Jay mi aspetta"
"Bravo Hazzie"
"Voi invece? Che dovete dirmi?"
"Come fai a sapere che c'è qualcosa?"
"Stronzi! Vi conosco"
"Pensa a Louis adesso, noi parleremo domani"
"Sam.. ti prego" sarà per lo sguardo di Sam o per la mano di Brandon che accarezza la sua, Harry scoppia a piangere e non vuole sapere ciò che i due devono dirgli.
"Sam diglielo prima che gli venga un infarto! Sei uno stupido!" Il marito rimprovera Sam che scoppia a ridere abbracciando Harry.
"Ricciolino, scusa, non è successo niente di grave, solo cose belle"
"Dimmelo allora"
"Sorpresa"
"Brand, mi garantisci che non c'è niente di male?"
"Te lo giuro, Haz, anzi sono davvero solo belle notizie, tu però vai da Louis adesso".
"Vi voglio bene e ho deciso di rischiare".***
"Jay scusa il ritardo"
"Tesoro non preoccuparti, non è ancora pronto, ehm ho avuto un piccolo inconveniente con la cena e devo preparare tutto daccapo"
"Posso proporvi una cosa? Voglio invitare te, Louis e Dan a cena fuori, mamma e papà saranno felici di avervi al ristorante"
"Volentieri Haz, adesso che avviso tua mamma mi ammazzerá. Proprio stamattina ci aveva invitati al ristorante ma io ho declinato l'invito. Adesso si sentirà offesa a sapere che ho accettato la tua proposta" Harry ride e i due vengono raggiunti da Dan che si presenta subito al ragazzo.
"Che piacere conoscerti, Harry! Ho sentito così tante belle cose su di te"
"É un piacere anche per me, Dan, sono davvero felice di conoscerti"
"Louis sarà felice di sapere che alla fine sei venuto a cena, pensava non venissi"
"Beh.. ehm.. Ho fatto tardi"
"Dan, Harry ci ha invitati al ristorante di Robin, così non devo rimediare al disastro che ho fatto"
"Se non vi dispiace vado io a chiamare Louis"
"Certo che non ci dispiace, vai pure. Vi aspettiamo in macchina" Harry, come stamattina, si trova a salire in camera di Louis e ancora una volta lo vede piangere.
"Basta piangere adesso, amore mio" Louis alza gli occhi su di lui nell'instante in cui Harry lo prende fra le braccia e gli asciuga le lacrime con i baci.
"S sei tornato"
"Ti ricordi cosa ti ho detto una volta? Più di 5 anni fa. Non ha senso che io vada via, tanto so che ogni volta tornerei da te" il ballerino spalanca gli occhioni e si accoccola al petto di Harry. Non sa come interpretare tutto ciò.
"Ti voglio ancora, Lou, non ho mai smesso di volerti. Ho paura perché so che la danza sarà sempre al primo posto nella tua vita, ma so anche che è giusto così e ho capito che adesso hai la maturità per gestire le cose nel migliore dei modi"
"Ti sbagli Haz, non è più al primo posto nella mia vita, te lo giuro e sto cercando di fartelo capire"
"Hai ragione scricciolo, me lo stai facendo capire eccome. Ci proviamo sul serio stavolta, che dici? Una vera relazione, matura e che mette le basi per un futuro insieme"
"Oh mio Dio!!" Louis gli butta le braccia al collo, Harry ride baciandolo.
"Erano esattamente 5 anni e 4 mesi che non baciavo le tue labbra"
"Ti amo, Hazzie, stavolta davvero e con consapevolezza"
"Lo so, amore mio e anche io ti amo nello stesso modo"
"Non ci lasciamo più, anzi io non ti lascio più, promesso"
"Sarà meglio" Harry gli bacia il naso e poi di nuovo le labbra.
"Oddio! Mi sono dimenticato che ci sono Jay e Dan che ci aspettano in macchina!"
"In macchina?"
"Credo che tua madre abbia tipo bruciato la cena, andiamo da Robin. In fondo dobbiamo festeggiare, no?"
"Hai ragione amore mio, dobbiamo proprio festeggiare".
STAI LEGGENDO
The Boxer and the Dancer ❀ L.S
FanfictionHarry non sa controllare la rabbia, ha problemi a gestirsi e dovunque va crea casini. Pensa di essere un peso e non sopporta i ballerini. Louis é timido e balla da quando ha 5 anni. il suo più grande sogno si chiama 'Juilliard School' e farà di tut...