"Stiamo insieme da quanto ormai, 5 mesi e tu non hai ancora avuto il coraggio di dirlo ai tuoi amici!! E mi impedisci anche di dirlo a Louis che è il mio migliore amico!! Se ti vergogni di me per la differenza di età o perché sono imbranata e logorroica potevi dirlo prima, lo sapevi da quando ci siamo conosciuti!! E adesso non rompermi le palle e lasciami andare al lago, Louis é tornato prima per fare una sorpresa a Haz"
"Come al solito parli solo tu e non dai possibilità agli altri di spiegarsi"
"Ma che vuoi spiegare?! Brutto troglodita!!" La ballerina punta il dito sul petto del suo ragazzo e lui ride, non riesce a prenderla sul serio quando fa cosi, é troppo forte.
"Amore, calmati. Abbiamo 11 anni di differenza, non 50, non è poi così grave"
"E allora perché non vuoi dire agli altri che stiamo insieme?"
"Vuoi la verità?"
"Certo, sempre"
"Perché ti amo e non voglio forzarti, voglio che tu sia sicura di stare con me. Hai una carriera davanti, l'anno prossimo ti diplomerai alla Royal School e inizierai la tua carriera, non voglio essere un peso che ti tiene legata qui. Io ho 28 anni, sono un uomo e cerco una ragazza con la quale farmi un futuro e perché no mettere su famiglia, un giorno".
"T tu vorresti mettere su famiglia con me?"
"Beh.. l'idea c'è.. altrimenti non mi sarei deciso a baciarti e a mettermi insieme a te"
"Quando ci siamo baciati non potevo crederci. Tu così divertente, bello, grande hai scelto me, un'aspirante ballerina imbranata e casinista" Niall stringe Elisabeth fra le braccia e la bacia. La loro storia è nata così per caso, hanno avuto feeling fin dalla prima volta che si sono visti e sono diventati subito amici. Una sera di 5 mesi fa il ragazzo si è deciso e l'ha baciata, sotto le urla di stupore di lei. Adesso stanno insieme e nessuno dei loro amici lo sa. Alla fine la ballerina è entrata alla Royal School e ha da pochi giorni iniziato il suo secondo anno, é davvero brava.
"Ti amo proprio perché sei imbranata e casinista"
"Io sono sicura di stare con te, voglio un futuro insieme anche se sono ancora una ragazzina. Voglio dirlo ai nostri amici"
"Andiamo al lago, allora"
"Niall?"
"Che c'è, amore?"
"Ti amo anche io".***
"Mmh, H Hazzie.. i io.. sto per.." con un urlo strozzato il ballerino si riversa sui loro stomaci ed Harry dentro di lui. L'aspirante magistrato bacia con forza il compagno e si sfila dal suo corpo. Tira Louis fra le sue braccia e gli bacia le labbra.
"Ti amo scricciolo, mi hai fatto una bellissima sorpresa" il castano sospira e si gode le carezze del suo ragazzo.
"Non ce la facevo più, dovevo tornare da te, non potevo aspettare fino a domani" Louis, da quando l'anno scorso è entrato a far parte del Royal Ballet é spesso in giro per tournée, soprattutto da quando è diventato primo ballerino della sua compagnia. L'ultimo spettacolo lo ha finito poco fa, ha preso il primo aereo ed è corso a casa, non voleva aspettare fino a domani e tornare con tutti i suoi colleghi, voleva tornare dal suo Harry.
"Adesso quando devi ripartire, piccolo?"
"Per il momento non dobbiamo più ripartire, adesso abbiamo un mese di spettacoli solo a Londra e finalmente pausa, fino alla preparazione del prossimo spettacolo per la nuova stagione"
"Finalmente, sarò tutte le sere in prima fila come al solito" Harry é sempre il primo fan e sostenitore di Louis. Quando può lo segue in trasferta e ogni volta che balla a Londra è sempre presente, in prima fila con lo sguardo fiero ed orgoglioso.
"Hazzie.. Io ho ancora voglia.." si imbarazza nascondendo il viso nell'incavo del collo di Harry e nel frattempo scende con la mano fino ad accarezzargli il pene.
"Buono Lou.. stanno per arrivare i ragazzi, Sam e Brandon sono anche preoccupati per Ashley"
"Lo so.. Ma mi sei mancato tanto in questo 3 giorni.. facciamo subito.. voglio sentirti sempre dentro di me"
"Louis.. se continui così non dureró molto" mormora il riccio prima di soffocare un urlo, dovuto al tocco di Louis su di lui.
"Ti amo Haz, fammi di nuovo tuo"
"Ti amo anche io piccolo e farei sempre l'amore con te".***
"Chi sei tu?"
"C come?"
"Ti ho chiesto chi sei!! Che ci fai qui?"
"Q q questa è l la n nuova c casa dello z zio H Harry e d d dello z zio L Louis"
"Non mi interessa!! Perché sei qui?" Ashley guarda il ragazzino che le urla addosso e inizia a piangere. Non le piace quando alzano la voce.
"Non piangere adesso, voglio solo sapere chi sei!!"
"M mi c c c c chiamo A Ashley, s sono l la f figlia d di S Sam e B B Brandon.. a anzi n non s sono p proprio l loro f figlia ma m mi p p piacerebbe" Tyler la osserva e si siede accanto a lei su una delle tante panchine nuove che Harry ha fatto mettere nel parco dell'hotel
"Liam e suo marito mi hanno accennato di te, dei tuoi genitori, di tutti gli altri e di questo posto di merda!!"
"P perché s sei q qui s s se n non t ti p p p piace, a allora?"
"Perché Liam ha insistito, Zayn stava per piangere e per pietà sono venuto con loro!"
"S s sei c cattivo c con l loro, p perché d dici queste c co cose?"
"Perché non mi vogliono e mi manderanno via allo scadere del mese"
"Q quando s sei a a arrivato?"
"Oggi"
"I io t tre s settimane f f f fa, a anche i io a andrò v via. S Sam e B B Brandon s sono bravi m ma n non p possono v volere u u una c come m me"
"Perché balbetti?"
"P perché n non m mi p piace p p parlare c c con l le p p p persone"
"Sam e Brandon sono bravi?"
"M m m molto"
"Allora perché dici che ti manderanno via?"
"N non l lo s so.. pe perché io n non p parlo m mai c con l loro.. v vorrei c chiamarli p papà m m ma n non r riesco"
"Perché? Non ti piacciono?"
"M m mi p piacciono m molto.. h ho paura c c che i io n non p piaccio a l loro e n non r riesco a c chiamarli c come vorrei"
"Sei bella e dolce, non puoi non piacere"
"G grazie.. c come t ti c chiami?"
"Tyler"
"F fai i il b bravo c con g gli z z z zii.. s sono m molto c carini"
"Mi dai un bacio?" Ashley diventa rossa come un peperone e scuote la testa. Tyler non sa bene come comportarsi, con questa ragazzina gli viene voglia solo di essere gentile e non di urlarle contro.
"N no!!"
"Uno piccolo, sulla guancia"
"S s solo s se f f farai i il b bravo c con g gli z zii"
"Te lo prometto, principessa".
STAI LEGGENDO
The Boxer and the Dancer ❀ L.S
FanfictionHarry non sa controllare la rabbia, ha problemi a gestirsi e dovunque va crea casini. Pensa di essere un peso e non sopporta i ballerini. Louis é timido e balla da quando ha 5 anni. il suo più grande sogno si chiama 'Juilliard School' e farà di tut...