"Meglio. Ma tu no, o almeno non più." guardo per terra.
"Mi dispiace te l'ho detto. Cosa dovrei fare per fartelo capire?" sbuffa.
"Nulla, si vedrà col tempo come andranno a finire le cose." faccio spallucce.
Camminiamo finché ci fermiamo ad un bar.
Ordiniamo e aspettiamo seduti ai tavolini che ci sono fuori, non c'è molta gente ma è ovvio, è mattina presto.
"Meg." dice risvegliandomi dai miei pensieri.
"Ti amo." continua.
"Pff." mi limito a dire
"Ma dai perchè fai la stronza?" dice prendendo la mia mano.
Lo guardo con uno sguardo assassino.
"Hai proprio la faccia da stronza." ridacchia, ovviamente scherza, spero per lui.
"Sì, solo quando mi dici che mi ami." sbuffo.
La cameriera ci porta ciò che avevamo ordinato e in tutto questo ci prova anche con Gion.
"Ho visto che la fulminavi con lo sguardo, gelosia portami via." mi dice.
"Perchè dovrei?" chiedo facendo la finta confusa.
"Sei gelosa di me, ammettilo." mi risponde con tono di sfida.
"No caro mio, ti sbagli." ridacchio.
-
Stiamo ancora in giro per il centro, tra poco ci raggiungeranno un certo Mario e Diego, che ho già conosciuto.
"Sediamoci a quelle panchine mentre li aspettiamo." dice indicando un parchetto.
"È abbandonato, non vedi?" chiedo.
"Appunto, vieni."
Mi prende per mano e mi fa scavalcare il cancello non molto alto.
Entriamo e ci sediamo su una della tante panchine rotte.
"Senti Meg devo parlarti di una cosa diciamo seria." dice mentre si prepara una canna.
"La smetti di fumare quella merda?" dico incazzata.
"Ora cosa c'entra?! Ascoltami porca troia!" grida.
"Calmati coglione, lo dicevo per te. Comunque dimmi questa cosa 'seria'" dico mettendo tra le virgolette la parola seria.
"Mamma non è riuscita a pagare l'affitto di casa di questo mese, ora lei è in cerca di case. Potrei restare da te in questi giorni?" mi chiede.
"Si, va bene. Ma come lo dirò a mia mamma?" rispondo.
"Quando torna?" dice.
"Mi ha detto tra due settimane ma dipende, c'è stato un periodo dove praticamente vivevo da sola perchè è mancata per più di un mese."
"Ci penserai, posso?" dice.
"Si, te l'ho detto che per me va bene." sorrido.
Sorride anche lui e mi si avvicina per poi lasciarmi un bacio a stampo.
"Ti amo." dice tutto felice.
Uuuuuh
come state? spero bene
allora vi piace?♥️
STAI LEGGENDO
Solo Per Te - Sfera Ebbasta
FanfictionMegan, Meg, è una ragazza di diciassette anni. Conosce un ragazzo, Gionata, che ha la sua stessa età. Megan aiuterà molto Gionata per raggiungere il suo obbiettivo, ovvero diventare un rapper, ma quando Gionata arriverà al successo si scorderà di...