Vedo Gionata avvicinarsi furioso a me e Matteo, con i pugni serrati mentre sbraita come un matto.
Prego Dio che non finiscano per picchiarsi."Gionata si scusami lo so-" dice Matteo ma viene interrotto da Gion che grida come un pazzo
"No Matteo scusami un cazzo! Se la trova può succedere un casino, può farle del male e io non voglio ciò!" belle parole ma non sa la situazione...
"Gionata calmati posso spiegarti come stanno le cose con calma?" mi avvicino a lui accarezzandoli il collo per poi passare al petto.
"Si ma fai in fretta per favore." mi dice calmandosi.
Lo faccio sedere sulla panchina mentre io mi metto seduta sul muretto di fronte a lui con Matteo accanto a me.
"Non sapevo che mio fratello fosse tornato, sono uscita di mia spontanea volontà" mi blocca.
"Se ti ho detto aspettami a casa perchè sei uscita?" alza il tono della voce.
"Potevi benissimo spiegarmi la situazione, anche tu Mattè. Ora zitto." dico incazzata.
"Dicevo, Matteo mi ha trovata qui dieci minuti fa circa e mi ha bloccata. Stavamo ritornando a casa." continuo.
Sbuffa guardando Matteo.
"Scusami, veramente. Ma ci tengo tantissimo a lei e non voglio che un coglione le faccia del male." dice rivolgendosi a Matteo che lo guarda comprensivamente.
"Tranquillo. C'è un problema, il fratello può benissimo presentarsi a casa sua e non vogliamo che accada quindi verrà a casa mia." continua Matteo.
"Mattè ancora? Ti ho detto che non vengo, rimango con Gio a casa mia." sbuffo alzandomi.
"No, Gionata verrai anche tu."
Spalanco gli occhi dopo aver sentito questa sua affermazione, non avrei mai creduto di poter sentire queste parole uscire dalla sua bocca.
"Ma come facciamo? Casa tua è piccola ed hai già Nico e Boston." chiedo. I due nominati sono dei suoi amici a cui è legato molto.
"Ci entreremo, ho quattro camere da letto. Ci state tranquilli. Ora andiamo a casa a prendere la roba, chiamo Boston e ci facciamo venire a prendere." risponde.
Faccio a Gio segno di andare e così fa, si alza e ci incamminiamo tutti e tre verso casa. Sembrano delle guardie del corpo, mi stanno attaccati e si guardano intorno.
Spero vada tutto bene
loool cosa vi aspettavate?😂
STAI LEGGENDO
Solo Per Te - Sfera Ebbasta
FanfictionMegan, Meg, è una ragazza di diciassette anni. Conosce un ragazzo, Gionata, che ha la sua stessa età. Megan aiuterà molto Gionata per raggiungere il suo obbiettivo, ovvero diventare un rapper, ma quando Gionata arriverà al successo si scorderà di...