Prima di tornare a casa mi fermo ad un bar.
Voglio capire, mi ha seriamente dato della troia? Ma come si è permesso? In questo modo mi ha fatto capire che non si fida neanche dei suoi stessi amici.
Certo che è veramente strano, prima prova a portarmi a letto poi mi dice che mi ama e dopo mi da della troia? Che cazzo ha in testa?Gionata:
Che cazzo ho combinato. Sono un coglione e me lo ripeterò sempre. Sicuramente ora sarà andata a casa, vado da lei.
Megan:
Esco dal bar, piove. Ci mancava solo questa cavolo! Metto il cappuccio e mi incammino verso casa. Idea.
Provo a chiamare Mario, ho visto che aveva la macchina."Ei Megan giusto?" dice non appena risponde.
"Si. Emh mi chiedevo, sono a piedi sotto la pioggia posso rubarti un passaggio?" chiedo imbarazzata.
"Certamente, dove sei?"
"Al Bar vicino al parchetto dove eravamo prima."
"Ok dammi il tempo di arrivare, aspettami lì."
"Certo." ci salutiamo e chiudo la chiamata.Mi siedo ad un tavolino lì vicino e aspetto.
Passati cinque minuti vedo fermarsi una macchinina di fronte al bar. Si abbassa il finestrino e vedo Mario che mi fa cenno di entrare in auto.
Corro ed entro, salutandolo con un bacio sulla guancia."Scusami se ti bagno tutta la macchina." ridacchio.
"Ma no tranquilla, anzi ci voleva proprio una lavata. Comunque, te hai mangiato?"
"No." rispondo.
"Allora andiamo al Mc." sorride.
"Mario io ti sposo." lo abbraccio.
Mette in moto e si dirige al Mc più vicino.
Gionata:
È da un'ora che aspetto Megan, non ho intenzione di andarmene. L'aspetterò qui, accada quel che accada. Fanculo la pioggia, queste quattro gocce non mi fanno nulla. Anche la polizia, è passata più volte per controllare il quartiere ma me ne sono fregato anche se ho dell'erba addosso.
Ma quella, quella è la macchina di Mario. Ma che caz?
Mi avvicino per vedere che ci fa qui."Ei bro." dico bussando al finestrino per farlo abbassare.
"Bro ma che ci fai qui? Sotto la pioggia?" dice non appena abbassa il finestrino
"Megan? Megan che cazzo ci fa nella tua macchina?" chiedo incazzato nero.
"No Gionata che cazzo ci fai tu vicino casa mia?" dice scendendo dalla macchina.
"Senti Meg io vado, ci sentiamo." dice Mario imbarazzato. I due si salutano.
"Allora? Che ci fai qui?" dice anch'essa incazzata.
Quanto è bella in questo stato, me la sposerei dopo aver fatto l'amore.
"Senti Meg io volevo riappacificare ma a quanto pare." mi blocca.
"A quanto pare cosa? Stavo facendo la troia eh?" dice.
STAI LEGGENDO
Solo Per Te - Sfera Ebbasta
FanficMegan, Meg, è una ragazza di diciassette anni. Conosce un ragazzo, Gionata, che ha la sua stessa età. Megan aiuterà molto Gionata per raggiungere il suo obbiettivo, ovvero diventare un rapper, ma quando Gionata arriverà al successo si scorderà di...