un anno dopo
Le cose tra me e Gionata vanno alla grande, lui è super contento di avere una come me.
"Sei perfetta, sarai la mia sposa, la mamma dei miei figli." me lo ripete in continuazione. Questi mesi con Gionata mi hanno fatto capire che la mia mente ha sempre avuto ragione, lui è quello giusto per me. È dolce e gentile, sempre. Ci sta che a volte si arrabbi totalmente a caso con me perchè magari qualcosa non va con la musica ma dopo fortunatamente riprende le redini in mano e fa di tutto per essere perdonato anche se li dico sempre che lo capisco e che non serve che si sbatti a destra e sinistra per me.Mamma ama Gionata e pensa anche lei che lui è perfetto per una come me, lo tratta come un figlio.
Con Matteo ho sistemato le cose ma sa che quel che ha fatto non glielo perdonerò mai! Nicolò invece è sparito dalla mia vita, anche se i primi mesi mi chiamava sempre e mi chiedeva "Stai davvero con Gionata?" o "Possiamo vederci?" o ancora "Mi manchi amore" mamma mia che accollo, quindi l'ho bloccato.
La musica che Gionata e Paolo stanno producendo sta andando bene per me ma per Gionata non abbastanza, insomma lui è il solito ragazzo senza limiti e che vuole sempre oltrepassarlo quel fottuto limite. Tra qualche settimana uscirà il suo primo disco XDVR, per davvero. L'ho ascoltata già e devo ammettere che è una bomba, si sono superati un botto. Gio ha inciso qualche traccia con degli altri rapper che sono suoi amici di vecchia data, anche miei ormai. C'è Izi, ovvero Diego l'orso con i baffetti stupendi, poi Tedua, Mario, e dopo c'è una traccia "extra" la traccia che preferisco di più perchè qui si sono veramente superati tantissimo. Xdvr Rmx featuting Marracash e Luche, ci rendiamo conto dove il mio piccolo Gionny sia arrivato? Sono così orgogliosa di lui, di ciò che ha realizzato fino ad ora indipendente. Spero con tutto il cuore che riesca a raggiungere tutti i suoi obbiettivi, dalla a alla z. È un ragazzo d'oro e se lo merita dopo tutti i sacrifici che sta facendo per me, per lui stesso ma soprattutto per la sua famiglia, per sua mamma per dimostrarle che c'è la farà, che lui vale qualcosa. Per il suo papà che lo guarda dall'alto orgoglioso del figlio e di ciò che pian piano sta diventando. A volte Gio mi dice sempre che vorrebbe che Gabriele, il papà, fosse con lui a sostenerlo come ha sempre fatto. Mi si spezza il cuore quando dice queste cose, cerco sempre di tirarli su il morale dicendoli "Dai Gio, ci siamo noi. Io, la tua famiglia, i tuoi amici." ma so cosa vuol dire non avere un padre presente al tuo fianco, una figuara maschile che ti dia consigli, va bene che "la mamma è sempre la mamma" ma anche il papà ha la sua parte. Io e Gio non possiamo capirlo, o perlomeno abbiamo capito troppo tardi cosa vuol dire...
Vabbe dai tiriamoci su di morale!
Voglio che il mio ragazzo sfondi il mondo e si prenda tutto perchè lo merita.
Sarò sempre con lui, qualsiasi cosa accada.non preoccupatevi perchè la fine è lontana ma non aveva ispirazione quindi ho deciso di mandare la storia avanti nel tempo😂
spero che queste riflessioni vi piacciano perchè le ho scritte con il cuore in mano, molte cose le penso veramente e nulla spero apprezziate❤️
STAI LEGGENDO
Solo Per Te - Sfera Ebbasta
FanfictionMegan, Meg, è una ragazza di diciassette anni. Conosce un ragazzo, Gionata, che ha la sua stessa età. Megan aiuterà molto Gionata per raggiungere il suo obbiettivo, ovvero diventare un rapper, ma quando Gionata arriverà al successo si scorderà di...