Megan:
Ho fatto più che bene a dire tutte quelle cose a Gionata e non me ne pento affatto perchè sono una tipa che non pensa prima di parlare, è vero non è un pregio ma la prendo come una liberazione. Non lo vedo come un difetto, è un modo per far capire che ho le palle di dirti tutto ciò che penso, senza paura. Al contrario di molti, e sapete cosa? Ne vado fiera, molto fiera.
Mi squilla il telefono, è sicuramente Gionata quindi lo lascio squillare, che si faccia fottere. Non mi interessa più niente di lui, della sua musica e della sua cazzo di vita. Andasse a fanculo definitivamente.
Sento la porta sbattere ed istintivamente grido un "Ancora? Gionata ti ho detto che devi sparire dalla mia vita!" mi dirigo all'ingresso e, con mia grande sorpresa, noto che alla porta c'è Nicolò e non Gion.
Meglio, sicuramente molto meglio."Scusami per lo spavento. È successo qualcosa?" mi chiede chiudendo la porta.
Appoggia le chiavi di casa di Matteo sul tavolo e si avvicina a me, che lo guardo ancora sorpresa.
"Gionata mi ha tradita con Maria." lo guardo negli occhi in attesa di una sua risposta.
"Quella Maria?"
Annuisco.Si avvicina per poi abbracciarmi e accarezzarmi la testa.
"Mi dispiace ciccia." mi stringe a se.
"A me no." dopo aver pronunciato queste parole si distacca e mi guarda perplesso.
"Scusami in che senso?" ridacchia un po'.
Faccio cenno di seguirmi in soggiorno, giusto perchè voglio sedermi.
Racconto tutto ciò che è successo qualche ora fa con Gionata."Hai fatto benissimo, che schifo. Veramente, che schifo di persona." gesticola non avendo altre parole da dire.
"Lo penso anch'io." dico appoggiata alla sua spalla mentre guardo la televisione.
"Emh senti pensi davvero quelle cose che mi hai scritto tramite messaggio? Mi fa strano anche perchè in faccia mi hai detto altre cose." mi chiede imbarazzato.
Mi alzo di scatto e lo guardo perplessa.
"Messaggio? Quale messaggio?" chiedo io a mia volta.
Sblocca il suo telefono e mi mostra il messaggio che le ho inviato, anche se non ho inviato niente.
Hai deciso cosa fare?
Scrive lui.Si, devi uscire dalla mia vita. Sei orrendo esteticamente e caratterialmente. Non mi avrai mai, Gionata è l'unica persona che farà per sempre parte della mia vita. Mettiti in testa che non ci lasceremo mai, io non lo lascerò mai per stare con un fallito come te che si fa mantenere da un amico. Mi fai schifo, proprio come quella merda di bacio. Vattene a fanculo coglione e vedi di girare a largo.
'Scrivo' io."Quel bastardo di Gionata si è permesso di inviarti questo messaggio. Posso giurati che non avevo neanche letto il tuo. L'avrà scritto prima di farmi la scenata di gelosia. Scusami davvero, sai benissimo che non provo quelle cose scritte." lo imploro a credermi.
"Tranquilla, ti credo. Ma dimmi una cosa, tu cosa provi nei miei confronti?"
e cosa prova, boh🤷🏼♀️
STAI LEGGENDO
Solo Per Te - Sfera Ebbasta
Hayran KurguMegan, Meg, è una ragazza di diciassette anni. Conosce un ragazzo, Gionata, che ha la sua stessa età. Megan aiuterà molto Gionata per raggiungere il suo obbiettivo, ovvero diventare un rapper, ma quando Gionata arriverà al successo si scorderà di...