24

463 23 3
                                    

Megan pov's

"No Gio non puoi registrarti senza cognome. Qui dice che non puoi mettere solo il nome e basta." dico per la trentesima volta.

"E basta, e basta." ripete a bassa voce.

"Sfera Ebbasta!" gridiamo insieme.

Mi sorride per poi baciarmi, cosa inaspettata direi.

"Siamo dei geni!" sorride felice.

Vederlo felice mi riempie il cuore, se lo merita. Si merita tutta la felicità del mondo, si merita quel sorriso su quel suo bel visetto. Ora è il ritratto della felicità, quella vera.

"Oh Sfera Ebbasta mi concedi una foto? Sono la tua fan numero uno." scherzo.

"Dai vieni qua ciccia." scherza anche lui.

"Non avrai mica intenzione di chiamare le tue fan in questo modo vero?" lo guardo sorridendo.

"No solo te, tu sei la mia fan preferita." mi bacia.

"Gio ma devi ancora prendere la tua roba da casa tua vero?" chiedo.

"Vero, andiamo a casa così mi aiuti a portare qualche valigia." dice ed annuisco.

-

"E questo era l'ultima." dico poggiando la valigia di Gio in camera mia, che ora sarebbe anche la sua.

Sono molto felice di questa decisione che abbiamo preso, avrò più tempo per lui, per noi.

"Amore comunque domani vado in studio se vuoi puoi passare a farci compagnia." dice cingendo i miei fianchi con le sue mani così possenti.

"Certo, se ho del tempo libero con piacere. È sempre bello ascoltare il proprio cantante preferito dal vivo." sorrido per poi baciarlo.

Un telefono inizia a squillare e solo poco dopo realizziamo che è il telefono di Gio.

"Scusa amore." dice staccandosi da me per poi andare a prendere il suo telefono dalla cucina, intanto io lo aspetto qui. Mi fido di Gio, tantissimo, quindi non serve neanche vedere con chi sta parlando però ascolto anche perchè le orecchie le ho.

"Mh.. Cazzo.. Si tranquillo, fidati. Si ciao." dice questo, che strano vabbe. Comunque parlava con un maschio.

"Amore senti domani emh.. non.. non venire in studio perchè ci sono troppi maschi." dice balbettando grattandosi la nuca.

"Ma amore ci sei tu, sono i tuoi amici." dico confusa.

"Si ma preferisco di no."

"Eh ok, affianco la tua scelta." dico sbuffando.

Ho pochissimi amici, si possono contare sul palmo della mano, e quando ho la possibilità di fare nuove amicizie di solito non me la lascio scappare.

È strano però questa sua decisione. Balbettava e si guardava intorno senza guardarmi negli occhi, come fa di solito...

eeei ragaa scusate l'assenza di un mese e più💔 spero che questo capitolo vi piaccia e nulla, secondo voi con chi parlava al telefono Gio? cosa accadrà?🤔

Solo Per Te - Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora