18

603 27 8
                                    

Arriviamo stanchi a casa, mangiamo giusto qualcosa e dopo ci sediamo sul divano a cazzeggiare un po' non sapendo cosa fare.

"Vado a farmi una doccia." dico alzandomi ma mi blocca.

"Vengo anch'io." dice sorridendo.

"Cosa?" chiedo imbarazzata.

"Vengo anch'io a farmi la doccia." risponde ridendo.

"Con me?" balbetto, sono super imbarazzata e credo che le mie guance stiano andando a fuoco.

"Si dai, siamo fidanzati non c'è nessun problema." dice alzandosi per poi baciarmi.

Inizialmente respingo la sua 'decisone' ma poi accetto pensando che effettivamente siamo fidanzati e un po' di intimità non mi farà male.

Prendo prima la cambiata per me e Gio e dopo lo raggiungo in bagno. È già in vasca da bagno che si rilassa.

"Dai spogliati, non ti mangio mica. Anzi posso mangiarti solo con gli occhi per quanto sei perfetta." mi sorride.

"Si però.. puoi girarti?" chiedo arrossendo.

Annuisce e dopo si copre gli occhi con le mani, mi cambio in fretta e furia e lo raggiungo in vasca.
Toglie le mani dagli occhi e mi fa accomodare meglio sul suo torace bagnato. Questo contatta fisico mi fa venire i brividi dietro la schiena e lungo le gambe ma non nego che non mi dispiace.

"Gio." dico guardando davanti a me.

"Si?" mi chiede abbracciandomi.

"Ti amo e voglio fare l'amore con te." dico girandomi verso lui.

"Megan ma.. sei sicura? Cioè non preoccuparti posso aspettare." dice imbarazzato.

Lo guardo scrutando ogni sua parte del corpo per poi fiondarmi sulle sue labbra carnose che inizio a baciare con foga e passione. Mi prende dal sedere e mi fa uscire dalla vasca per portami nella mia stanza, bagneremo il letto ma giuro ora non mi interessa.

Esce dalla stanza e dopo ritorna con un preservativo.

-

Notte di fuoco la chiamerei, una bellissima notte ardente. Ho tutto il suo profumo addosso.
Lo amo, lo amo tantissimo sento di non poter fare a meno di lui. Sento che la nostra relazione possa riuscire a far sbocciare rose. Sento che lui è quello giusto per me e viceversa.
Sento che mi fa star bene, cercavo solo questo. Cercavo lui.

eeei dovevo farli scopare mi dispiace😂❤️

Solo Per Te - Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora