40

365 16 3
                                    

Per colpa dei raggi di sole che filtrano dalla finestra mi sveglio, già incazzata. Vado verso la cucina e trovo mamma e Gio che parlando tra di loro.

"Buongiorno piccola." dice Gion venendo verso me per poi baciarmi.

"Buongiorno." sorrido ad entrambi.

Mi siedo a tavola e faccio colazione con un po' di latte e merendine.

"Tesoro perchè tu e Gionata non andata a vivere insieme?" a queste parole di mamma quasi mi strozzo.

"Si amore ne stavamo parlando ora." continua Gio.

"Sei seria mamma? Mi lasceresti vivere con lui?" chiedo.

"E che c'è di male, state insieme da più di un anno. Dai non deludermi." fa la faccia triste.

"Gionata tu vivresti con me?" chiedo incredula.

"Piccola io ti sposerei anche domani." mi bacia.

Non posso fare a meno di arrossire, è così dolce.

"Allora va benissimo!" sorrido.

"Però pensavo, spostiamoci da Ciny andiamo al centro di Milano. Tu che ne pensi?"

"Penso che sia fantastico, ma i soldi?" sbuffo, costano le case e anche tutti i mobili.

"Tranquilla con il disco faremo il botto ne sono sicuro." li brillano gli occhi quando parla del disco, è innamorato della musica e senza non vivrebbe.

"Non voglio dipendere da te, mi troverò un lavoro!" sorrido eccitata.

"Amore ho un'amica che cerca una ragazza per un sevizio fotografico, dovrebbe pubblicizzare la nike.
Ne parlo con lei?" dice mamma.

La fotomodella? Va più che bene!

"Certo mamma fammi sapere subito però." sorrido.

"Sicuro, ora vado a fare la spesa. Voi uscite?" continua.

"Boh, poi vediamo."

Prende le chiavi ed esce di casa.

"Amo farò la fotomodella, oddio un sogno." dico a Gio sorridendo.

"Si ma qualcuno ti porterà via da me, insomma guarda quanto sei bella." mette il broncio.

"Amore io ho occhi e cuore solo per te, quando lo capirai?" sbuffo per poi baciarlo.

"Ok mi ha convinto." ridacchia.

"Senti amò che si fa?" chiedo.

"Io devo andare in studio, se vuoi vieni." risponde.

"Quando?"

"Dieci minuti tipo, Meg sono le undici non le nove." ride.

Ah, pensavo fosse presto.

"Mh no rimango a casa, vedo qualche casa in vendita. Va bene?"

"Certo, poi mi fai vedere ovviamente." sorride mentre si mette le sue amate jordan 23.

"Sai com'è, la casa è anche tua." rido.

"No ma va! Ci vediamo dopo, qualche casa belle eh amò!" dice alzandosi lasciandomi un bacio a stampo per poi andarsene.

Ricapitolando: io e Gion andremo a vivere insieme, sono troppo felice! Pensavo che non saremmo durati ed invece a distanza di un anno ci amiamo ancora più di prima.
Sono felice con lui e nessuno rovinerà il nostro amore.

tadaaaan
u.u

Solo Per Te - Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora