33

385 18 9
                                    

Gionata:

Prendo il telefono dal davanzale della cucina e mi dirigo nel soggiorno.
In televisione non trasmettono mai nulla di interessante, non ha senso averla.

Solo ora mi accorgo che ho due telefoni, cosa? Ah uno è di Megan, non se la prende se lo uso quindi usufruisco di esso. Tanto per cambiare.

Ha un messaggio da leggere, è da parte di Nicolò il tipo dagli occhi azzurri che vive con noi.

Hai deciso che fare?

C'è scritto solo questo, fare cosa? Decidere per cosa?
Apro la chat e la leggo.

Non doveva esserci quel bacio,
lo sai benissimo
Scrive lei.

Si ma infondo è piaciuto ad entrambi
Risponde lui.

Scusatemi? Un bacio?

Decido io cosa fare...

"Megan come cazzo ti sei permessa!" urlo andando verso la sua camera.

Sbatto la porta e la trovo che si guarda allo specchio.

"Megan mi ascolti cazzo?!" continuo ad urlare.

"Porca troia che diamine vuoi!" urla anch'essa.

Mi avvicino a lei che indietreggia fino a trovarsi con le spalle al muro.

"Ti sei permessa di baciare un altro! Mi hai tradito cazzo!"

"Sei ubriaco? Ma non sparare cazzate dai." si calma ma comunque balbetta.

"I messaggi, i tuoi messaggi, dicono altro." le mostro il telefono con la conversazione con Nicolò.

Spalanca la bocca per poi avvicinarsi a me.

"Punto uno nessuno ti ha dato il permesso di prendere il mio telefono e controllare, non ti fidi? Punto due l'unico che ha tradito nel vero senso della parola sei tu che ti sei scopato un'altra. Ma te ne rendi conto? Mi stai buttando merda addosso quando qua la vera e unica merda sei tu!" sbraita prendendosi il telefono mentre aspetta una mia risposta.

Cazzo non ci avevo pensato a Maria e alla scopata, merda.

"Tu sei pazza, ti inventi tutto!" dico.

"E continua a darmi la colpa a me, no ma è rimasto sotto proprio." parla da sola mentre si prende la testa fra le mani.

Si blocca per poi guardarmi e avvicinarsi lentamente con uno sguardo fulminante, quasi mi fa paura.

"'Damn sei una bomba a letto!' Si è vero, queste parole sono state pronunciate da me. Ma sai cosa mi fa più schifo? Il fatto che tu mi abbia tradita andando a letto con mia cognata, o quello che è, e ti stai permettendo di darmi della poco di buono solo per un bacio. Un insignificante bacio cazzo! Mi sono fatta delle paranoie che non immagini per quel bacio e tu invece? Tu stavi scopando mentre mi scoppiava la testa per le troppe paranoie. Bravo Gionata, complimenti. Ora prendi la tua roba e vattene da qui, immediatamente." non mi fa parlare ma inizia a spingermi fuori dalla stanza.

Mi sa che ho combinato un bel casino...

aaaz😅

Solo Per Te - Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora