-"(Tuo/Nome), figlia mia, mi raccomando, fai sempre ciò che ritieni giusto, anche andare dalla parte malvagia.", la bambina strinse il pupazzo al suo petto mentre guardava timida l'uomo davanti a sé, sapeva che non era veramente suo padre, ma egli si comportava come tale proprio come faceva con l'altro bambino appena arrivato in quella casa.
-"Proprio come hai fatto tu?", chiese ingenuamente mentre piegava su un lato il capo, l'uomo annui per poi accarezzarle il capo.
-"Proprio come ho fatto io."Due dita schioccarono davanti a te, sbatti un paio di volte le palpebre per poi guardare il ragazzo al tuo fianco, Tomura, così lo chiamavano tutti in quel luogo, aveva una mano che gli copriva il viso, tranne l'occhio destro, dove la pupilla era rossa, i capelli era di un celeste chiaro, sembrano quasi bianchi ed aveva un fisico asciutto, coperto da dei vestiti completamente neri, sospiri per poi appoggiare il capo su una mano mentre ti guardi attorno, quel bar aveva bisogno di un pò di luce, riguardi di nuovo il ragazzo che ora stava ascoltando il Wamp Gate, Kurogiri si chiamava, stavano parlando di una certa USJ da attaccare e che All Might si sarebbe, sicuramente, trovato lì per la sicurezza degli alunni, non volevi commentare, sapevi già come sarebbe finita, usare la tua Unicità non richiedeva nessuna energia, strano ma vero, eri in qualche modo immortale grazie alle tante Unicità che risedevano nel tuo corpo, ed infatti c'era una che curava la ferite ma anche l'energia consumata, perciò All fore One ti prese con sé, quando avevi già compiuto 4 anni e le tue multiple Unicità si risvegliarono, assomigliavi, in qualche modo, a lui.
-"Avrai un bellissimo Game Over stampato in faccia, quando ritornerai, Tomura.", dici sorridendo divertita, il ragazzo ti guardò in modo stordo mentre Kurogiri cercava di calmare i bollenti spiriti che stavano per nascere fra voi due, era sempre andata così, tu che lo stuzzicavi e lui se la prendeva come un bambino sapeva solo fare, sorridi di nuovo mentre schivi la mano del ragazzo.
-"Tomura, (T/N), finitela di fare i bambini.", sentite dire dallo schermo che vi era in quel bar, il ragazzo si bloccò di scatto mentre tu sbuffi infastidita dalla interruzione di una evidente battaglia fra voi due, ti rimetti a sedere e chiedi una tazza di caffè latte a Kurogiri, egli annuisce e subito prepara ciò che hai chiesto, guardi la schermata celeste sopra al computer.
-"Come vanno i preparativi?"
-"Tutto come avete chiesto, maestro, stiamo aspettando solo che ci mandiate il Noumo che avete promesso.", ricevi il tuo caffè latte e sorridi a Kutogiri mentre ascolti la conversazione tra Tomura e il maestro, potevi immagire l'uomo annuire dopo esser informato.-"Perfetto, domani, Kurogiri, tieniti pronto che arriverà la mia creazione da voi e, per ultima cosa, (T/N).", guardi la schermata con un sopracciglio alzato, incuriosita dalla proposta che stava per farti.
-"Voglio che tu vada con loro, niente obiezioni, la tua pigrizia stà diventando un grosso problema nelle missioni.", sbuffi mentre annuisci, sapendo che poteva vederti, bevi il caffè latte, fino alla fine, l'uomo vi saluta e la schermata ritorna nera, non potevi fare altrimenti, avresti seguito i due e avreste ucciso All Might, o almeno, ci proverete, Noumo sarà sicuramente sconfitto, lo sapevi bene grazie alla lettura del futuro di cui eri al possesso, ti saresti divertita a guardare Tomura andare di matto per questa notizia, anche se non vi sopportavate, sotto sotto vi volete bene, dopotutto siete cresciuti come fratello e sorella, insieme.
-"Beh, guardate il lato positivo, con (T/N) al nostro fianco la vittoria sarà assicurata.", dice positivo il fumo viola, annuisci annoiata mentre finisci di bere il liquido marroncino, Tomura si stava grattando violentemente il collo, starà sicuramente pensando a qualcosa che lo agita, appoggi una mano sulla sua spalla per poi sorridere quando ti guarda, avresti fatto di tutto per tuo fratello anche uccidere All Might e stare dalla parte dei cattivi, cosa che già eri ma era per specificare.
STAI LEGGENDO
I'm a "failure" (Dabi x Reader)
Fanfiction'-"Al momento mi faccio chiamare 'Dabi'.", disse il ragazzo come se niente fosse.' In un mondo in cui, a causa di una mutazione genetica, evidenziata in primo luogo dalla mancanza di un'articolazione del mignolo del piede, il genere umano ha ottenu...