Cap.3

10.4K 566 121
                                    


Adoravi sentire il profumo di caffè appena varchi la soglia per entrare nel bar sotto le vostre stanze, ti faceva quasi rilassare, in un certo senso, ti siedi sopra allo sgabello mentre vedi una tazza di caffè latte appoggiarsi davanti al tuo sguardo, ringrazi Kurogiri con un sorriso per poi iniziar a bere il caldo e dolce liquido marroncino, il calore si infondeva in tutto il corpo e gli zuccheri ti diedero abbastanza energia per affrontare le ultime ore di quella bellissima, considerando che è venuto a piovere, giornata che avevi passato, azioni uno dei tuoi tanto Quirk, quello che permette di sentire anche da metri di distanza, era utile quando si trattava di fare una missione o quando si è impazienti che qualcosa o qualcuno arrivi, proprio come in quel momento, i 7 milioni di passi che avverti, i diversi suoni di animali, la natura, ti rilassano ancor di più, ma poi ti concentri sulla tua regione, nel tuo paese, nelle vicine vie dove era situato il bar clandestino, ed eccoli, gli inconfondibili passi di quell'uomo che vi stava per far conoscere alcune persone che vi avrebbero aiutato.

-"Ti interessa, Shigaraki Tomura? Quel ragazzo intendo, Izuku Midoriya.", sposti lo sguardo verso tuo 'fratello' che aveva in mano la solita foto di Izuku Midoriya, quando vinse la prima gara del festival sportivo, egli non rispose alla domanda, il che ti fece intuire che era proprio come aveva detto il Warp Gate, aveva una strana ossessione per quel ragazzino, ti faceva solo ridere l'idea che avesse una cotta per quel broccolo vivente, il rumore del campanello che avertiva l'entrata dei clienti ti fece riprendere dai tuoi pensieri, guardi l'uomo per poi storcere il naso quando noti la sigaretta fra le sue dita, egli sorride e si sporge ancora di più per farsi vedere meglio.
-"Signor Shigaraki. Ultimamente in città non si fà che parlare di lei. Dicono che stia per dare vita a qualcosa di enorme.", Giran sorride a questo pettegolezzo, 'Non credo che i Noumo siano una grande novità, almeno ché...', pensi per poi guardare il ragazzo dai capelli celestini che non fà altro che guardare la foto tra le sue mani, la tocca con tutte le dita facendola diventare cenere, stringi lo sguardo a quel gesto, sembrava arrabbiato.
-"Dicono?", chiede mentre apre la mano per far cadere i pezzi di quella che era una foto, Giran ridacchia per poi uscire dalla porta, Kurogiri guarda verso di essa, sembra che abbia sgranato gli occhi ma non eri granché sicura, ti giri contemporaneamente con Tomura verso l'entrata, dove adesso vi erano un ragazzo a te piuttosto familiare e una ragazza dallo sguardo folle, quella tipa già ti piaceva, sorridi mentre appoggi il capo sulla tua mano sinistra.

-"Quindi sei davvero tu? Ti ho visto in una foto, ma dal vivo fai davvero schifo.", alzi un sopracciglio mentre guardi dalla testa ai piedi quel strano individuo, era completamente vestito di nero, con alcune bruciature sul corpo e delle spille agli inizi di esse, aveva i capelli neri, arruffati, gli occhi di un verde acqua e un sorriso strafottente che fece innevosire anche te, che eri la più ragionevole nel gruppo, oltre Kurogiri.
-"Hey, signor Mano! Tu sei un compagno del sommo Sta, vero? Vero?", praticamente urlò la ragazza, vestita da liceale, mentre muoveva su e giù, interrottomente, le braccia, sembrava Tomura, il carattere bambinesco era quello, solo con molte più energie, mise le mani davanti al viso, con le dite aperte per farlo vedere, aveva i capelli di un biondo castano, gli occhi ambra e un sorriso da pazzoide, ti stava simpatica, o almeno di vista lo era.
-"Fai entrare anche me nella Lega dei Supercattivi!", disse speranzosa, vedi la mano di Tomura stringersi in un pugno, 'Non gli piacciono', pensi sconsolata.

-"Kurogiri. Sbattili fuori. È una combinazione di persone che odio. I mocciosi ... E i maleducati", sospiri mentre il ragazzo indica i due, cerchi di parlare ma Giran ti fà il segno di tacere, voleva continuare a vedere la scena, emetti un silenzioso 'Tch' per poi riguardare il ragazzo dai capelli celestini, 'Oh, Tomura, perché sei così ottuso?', pensi esasperata da questo suo comportamento infantile.
-"Oh, suvvia... Hanno fatto tutta questa strada per venire qui. Almeno ascoltiamo cosa hanno da dire, Shigaraki Tomura."
-"Ha ragione, Kurogiri, ascoltali e poi decidi, non essere affrettato.", intervieni mentre incroci le braccia, le due nuove faccie ti guardano shockati, sicuramente non ti avranno notato dalla tanta concentrazione su tuo fratello, non che ti dispiaccia, essere al centro dell'attenzione non ti era mai piaciuto sin da piccola.
-"E poi... Sono raccomandati da un broker di fama. Non dubito che in battaglia sia utilissimi.", il celestino ti guarda, tu annuisci e lui riguarda le due nuove facce, Kurogiri aveva ragione e questo non gli dava a genio, conosceva fin troppo bene quel ragazzo dai capelli celestini.
-"Fatene ciò che volete, l'importante è avere la mia parte, signor Kurogiri.", guardi male l'uomo stavi per alzarti ma Tomura mette un braccio davanti a te per fermarti, il tuo Quirk era troppo pericoloso in un luogo del genere, rischieresti di far fuori tutto in un attimo, stringi la mascella per poi risederti sullo sgabello rosso, Giran sorride abbastanza divertito.
-"In ogni caso, lasciate che quantomeno ve li presenti.", disse avvicinandosi ai due, quell'uomo non ti è mai andato a genio, mai.

-"Prima di tutto, abbiamo questa adorabile liceale... I media hanno il suo nome che il suo volto sotto riserbo, ma è sospettata per una serie di omicidi avvenuti per dissanguamento.", dice indicando la ragazza dalla capigliatura strana, 'Dissanguamento, eh? Non sarà per caso quel adorabile Quirk che uso spesso? Sarà una bella alleata. Sempre se Tomura l'accetti.', pensi mentre sorridi alla ragazza che ricambia felice.
-"Sono Toga! Toga Himiko!", stringe il tessuto del maglione all'altezza del cuore, tu e Kurogiri annuite semplicemente mentre Tomura rimane indifferente a ciò.
-"Vivere in questo mondo è difficile. Vorrei che fosse più facile.", ti piace il suo pensiero, aveva proprio ragione, gli eroi vorrebbero aiutare ma non sanno che facendo così aumentano soltanto i casi di pericolo, non che prima, da quando ne sai, senza la loro esistenza fossero pochi quei casi.
-"Voglio diventare il Sommo Sta! Voglio ammazzare il Sommo Sta! Perciò fammi entrare nella Legione dei Supercattivi, Tomura.", dice praticamente urlando, sospiri, la sua presentazione andava bene all'inizio, ma è sprofondata alla fine, già non aveva una buona idea su di lei, ora ne era proprio sicuro, certe volte volevi che le persone abbiano il tuo Quirk per vedere il futuro e rimediare, ma tutto ciò è impossibile, se tu e All for One ci riuscite quasi a stento a sopportare questo potere, volevi vedere la gente comune come avrebbe fatto.

-"Non ci ho capito nulla. Cos'è non ci stà con la testa?", 'Oh, maestro, voglio sparire.', pensi mentre scuoti il capo e ti copri il viso con la mano, in stile Tomura Shigaraki.
-"Beh, quantomeno riesce a sostenere una conversazione. E di certo vi sarà utile.", dice Giran con la sua fastidiosa voce, o almeno per le tue orecchie lo è.
-"E se muore in battaglia, Giran?", chiedi mentre alzi un sopracciglio verso l'uomo, egli sorride forzatamente verso la tua direzione, potevi immaginare una carica elettrica collegare i vostri occhi, odio, odio profondo.
-"Impossibile, cara signorina (T/N).", dice mentre continuava a sorridere falsamente, sorridi divertita per poi stiracchiarti, stare sempre nella stessa posizione era abbastanza scomodo.
-"Bene, passiamo al prossimo. Non ha commessi delitti degni di nota, ma crede fermamente nell'ideologia dello stermina-eroi.", dice indicando il ragazzo, abbastanza annoiato dalla situazione, cerchi di ricordare dove mai lo hai visto, ma non ti veniva in mente nulla, il vuoto totale.
-"Sono nel dubbio... Questa vostra organizzazione segue davvero degli alti ideali? Non ammettere davvero questa svitata, per dire?", dice facendo meravigliare Toga Himiko, qui le cose si mettono male.
-"Questo potrai dirlo quando sarai stato in grado di fare quello che ha fatto quella pazza lì. Comincia col presentarti, sei un adulto, no?", interviene Tomura, sorridi divertita mentre guardi il futuro, una lotta fermata da Kurogiri, 'Guastafeste', pensi mentre continui a sorridere.
-"Al momento mi faccio chiamare 'Dabi'.", disse il ragazzo come se niente fosse.

I'm a "failure" (Dabi x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora