Cap.15

5.4K 319 32
                                    


{Avviso: Per coloro che non hanno ancora capito cosa sono i '.5', sono dei capitoli speciali. Doppio avviso: in questo capitolo ci saranno vari spoiler dell'episodio sette della terza stagione di My Hero Academia. Detto questo... Buon lettera!!!}

-"Ovviamente ce l'ho..."

Senti i mocciosi confabulare tra di loro e credi che vogliano scappare, vedi quello con molte braccia far uscire dalla sua tasca due sfere celesti, cerchi di trattenere una risata, ovviamente non sono quelle che dovevano prendere.
-"Secondo le fonti in mio possesso... Questi sono Bakogou e Tokoyami, vero mio caro, Intrattenitore?"
-"Ci hai messo pochissimo! Dopotutto hai sei braccia, sei bravo a frugare eh?", iniziano a scappare verso il bosco, stavano per attaccarli ma Mr. Compress i ferma, deviano un Noumo che ascolta solo i comandi sia tuoi che di Dabi e si bloccano quando vedono spuntare Kurogiri dal nulla.
-"Sono passati cinque minuti dal segnale. Andiamocene, Dabi.",
-"Hey, aspetta, e il nostro obiettivo?", chiede Dabi al Villain mago, tu scambi uno sguardo con il mago egli dopo guarda Dabi.
-"Beh, dato che erano così felici di starmi dietro, ho preparato loro un regalino.", sorridi dietro la maschera.

-"È un mio brutto vizio... Una delle basi della magia. Quando mostro spudoratamente qualcosa... È perché c'è dell'altro che non voglio che vediate.", dice il mago mentre inizia a levarsi lentamente la maschera dal viso, facendo intravedere un passamontagna nero, che mostra sia la sua boca che gli occhi, che sono castani, fà uscire la sua lingua, dove vi sono due sfere celestine, dove si vedono i due mocciosi catturati, fischi divertita alle loro espressioni sconcertate, senti urlare un 'Non è possibile' da due di loro, il mago schiocca le dita e le sfere diventano ghiaccio.
-"Il mio ghiaccio!", dice meravigliato quello diviso a metà.
-"Esatto! Quando mi hai attaccato col ghiaccio, ho creato dei falsi e li ho messo nella tasca destra.", allarga le braccia mentre i tre iniziano a correre verso di loro.
-"Avate scoperto ciò che avevo nella mano destra è finito nella tasca destra.", dice abbastanza divertito, inizia ad entrare nel Warp Gate.
-"È normale che ora mi riccorriate felici.", il verdino urla un 'Aspetta.', nel mentre anche tu e Dabi iniziate a sopparsare i Warp Gate.

-"Bene è ora che mi congeda q...", un laser ferma la frase del mago, che per la sorpresa sputa le sfere, tu e Dabi correte per afferrarle, tu non riesci a prendere quella che contiene il ragazzo ombra ma vedi Dabi prendere quella con il vostro bersaglio, ritornate indietro, verso il Warp Gate ancora aperto.
-"Che gran peccato... Todoroki Shouto.", vedi il ragazzo diviso a metà rotolare per terra.
-"Dobbiamo controllare, liberali."
-"Hanno rovinato il mil show.", disse il Villain mago, che dopo schiocca le dita, ridacchi quando vedi che è proprio il biondo a venire con voi, anche se già lo sapevi, Dabi circonda il suo collo con una mano e iniziate ad esser 'risucchiati' da Kurogiri.
-"Nessun problema.", sussurra.
-"Kacchan!", urla il verde che ancora corre verso di voi, scuoti la mano divertita mentre il biondo sussurra 'Non venire, Deku.', il Warp Gate si chiude prima che possa anche sfiorarlo, tu fai svenire il biondo con un colpo dietro al collo, non dopo che Dabi lo ha liberato, lo afferri subito prima che possa cadere.

-"È stato più facile del previsto.", dici mentre abbassi il cappuccio e ti togli la maschera mentre tieni il moccioso che tiene il viso appoggiato sul tuo petto, il corvino emette un 'Tch' e prende il biondo fra le tue braccia, alzi un sopracciglio ma lui distoglie lo sguardo, guardi i presenti, vedendo che Moofish, Muscular e Mustard mancano all'appello, guardi Tomura.
-"Sono stati catturati dai Pro Hero.", ti informa semplicemente, alzi le spalle, non potevate più fare nulla per loro adesso, guardi Kurogiri che porta in sala una sedia con delle cinghie, la prendi con la telecinesi e la metti davanti alla porta del bar, Dabi mette il biondo seduto lì sopra e insieme gli legate polsi e caviglie, ti siedi sopra ad uno degli sgabelli rossi, visibilmente annoiata dalla situazione.
-"Adesso dobbiamo solo aspettare."
-"Sarà una vera noia.", rispondi all'affermazione di Kurogiri.
-"Ma, (T/N), l'hai fatto svenire tu!", dici stranita la castana, che adesso è seduta al tuo fianco.
-"Lo sò, sarebbe stato difficile tenerlo fermo da sveglio."

-"Potevi usare la telecinesi no?"
-"Non mi è venuto in mente.", un colpo sul capo ti fà girare verso il corvino, con uno sguardo omicida, egli ti guarda con un sorriso divertito, sbuffi e cerchi di girarti di nuovo ma egli ti prende, di nuovo, come un sacco di patate, facendoti urlare dalla sorpresa.
-"Fammi scendere, colosso!"
-"Uhm, fammici pensare, no.", lì inizi a dare calci e pugni, il corvino sembra non farci caso e si dirige verso l'uscita del retro.
-"Dove andate?", chiede Tomura prima che possa uscire, il corvino gira il capo verso di lui, aveva un sorriso che non ti piaceva.
-"Ad allenare questa scansafatiche.", dice chiudendo la porta subito dopo, per evitare di sentire le lamentele e le domande che gli faranno gli altri.
-"Dabi! Fammi scendere! Guarda che adesso conoscono il tuo viso!"
-"Non arriveranno a Tokyo fino a domani, quindi abbiamo il tempo necessario per allenarti con l'elemento più facile del mondo."
-"Il fuoco non è facile da controllare.", ti lamenti senza mai smettere di agitarti, lui sbuffa, pee poi farti cadere, una follata di polvere ti fà tossire e scuotere la mano per levarla dai tuoi occhi, adesso abbastanza lacrimanti.

-"Ma da evocare si, adesso alzati, che dobbiamo allenarci sulla postura.", ti dice mentre ti porge la mano, la afferri e in poco tempo il tuo viso è vicino al suo, a causa di ciò senti del calore propagarsi sulle tue povere guance, che chiedono pietà subito dopo, un sorriso divertito nasce sulle sue labbra.
-"Ma come sei carina quando arrossisci.", diventi ancora più rossa per poi dare un pugno sullo sterno che lo fà piegare in due, sussurra un 'Bastarda', lo guardi male per poi girare il capo su un lato quando si mette eretto, con una mano sulla parte colpita e ti guarda male, ma ha iniziato lui, tu hai soltanto dato la tua risposta, ovvero un pugno.
-"Sei una vera Tsundere."
-"Una che?", chiedi stranita, lo guardi con un sopracciglio alzato, scuote il capo per poi muovere la mano con no-challenges.
-"Lascia stare, iniziamo?", annuisci, lo vedi mettersi alle tue spalle e posizionarti in attacco.

I'm a "failure" (Dabi x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora