Eccovi lì, sopra quella collina ad aspettare gli altri, ma nel mentre stavate osservando attentamente le mosse che stavano facendo i mocciosi e i Pro Hero auturizzati alla loro protezione, fiducia che sarebbe stata persa in poco tempo, sei seduta sul pendio, a muovere allegramente le gambe avanti e indietro, la tua fidata maschera al tuo fianco, avevi un maglia che scopriva la pancia e le spalle, nera, mentre sotto di essa una maglia a giro bianca, come pantalone avevi dei pantaloncini di jeans, blu scuro, e, ai piedi, indossavi delle scarpe sportive con delle parigine a coprire il resto della gamba, mi sono dimenticata di aggiungere che la maglia a giro, bianca, ha un cappuccio a coprirti interamente il viso, assieme alla maschera, di te si poteva capire solo che eri una femmina, i Pro Hero ti denomimavano come 'Tragedy-Commedy Girl', 'L'originalità proprio', pensi osservando una grande massa dirigersi all'inizio del bosco.(Mi scuso per i sbagli dei dialoghi, ma purtroppo oggi il computer, su cui vedo la puntata, non è nei momenti migliori. Buona lettura!)
-"Posso andare all'attacco?", chiede Muscolar, completamente ricoperto da un telo nero, Dabi gli lancia un'occhiata indifferente.
-"Taci, attaccheremo quando il gruppo sarà di nuovo riunito.", dice annoiato, Toga ridacchia per poi sedersi affianco a te, aveva degli strani marchingegni che gli aveva creato il Maestro dietro alla schiena e una maschera, che copriva metà faccia, cioè quella a partire da sotto il naso, che alla castana non piaceva più di tanto, si lamentava sempre che gli desse fastidio e che non si adattava proprio a lei, vedete il Wamp Gate di Kurogiri far uscire il resto del gruppo, ti alzi, facendo un cenno alla castana di fare lo stesso, e ti metti la maschera, allarghi le due braccia, tutti quanti si aggrappano ad esse e vi ritrovavate all'interno del bosco, Dabi si avvicina ad un albero ed inizio a dargli fuoco, quello è il segnale di inizio, che la sfiducia verso gli eroi sia con loro.-"Sapete tutti cosa fare, Twice, (T/N), seguitemi, troveremo un posto più adatto per attaccare.", tu e il ragazzo dalla doppia personalità annuite, auguri buona fortuna alla castana per poi seguire il corvino, grazie alle tue tante capacità puoi osservare il lavoro della squadra Genesi senza problemi e dato che Dabi è al comando della missione, devi seguirlo senza fare storie, certo, ti dava fastidio non andare in azione e fare la parte più noiosa, ma almeno ti saresti divertita a innervosire il corvino, vi posizionate in una radura, tu ti siedi sull'erba e chiudi gli occhi, senti come se la tua anima ti stesse lasciando il corpo, pian piano riesci a vedere chiaramente tutta la zona, avvicinarti e allontanarti come se fossi un fantasma, ed effetivamente era così.
-"Mustard si è messo in azione con il suo 'vapore', il fuoco si stà dispandendo a vista occhio, Moofish ha iniziato ad attacare, come Magne e Spinner, tutte e tre contro dei Pro Hero, Toga stà cercando la preda come Mr. Compress e Muscolar.", dici per poi ritirare l'anima nel tuo corpo e riaprire gli occhi, Dabi annuisce.
-"Twice, crea una mia copia, devo tenere fermi i due Pro Hero che sono alla base.", dice il corvino, facendo annuire per poi scuotere il capo al ragazzo dalla doppia personalità.Dopo un bel pò di tempo ad aspettare, miracolosamente non avevi neanche la voglia di infastidire il corvino, vedete la castana chioma di Toga uscire dalla boscaia, ella vi saluta felice, Twice si avvicina a lei e le chiede quanto sangue abbia preso, ella gli dici di averne presa soltato una quantità, 'Quella di Ochaco Uraraka.', pensi, non avendo niente da fare certe volte vedevi come stava andando la missione, stranamente le copie di Dabi sono state sconfitte facilmente dal Pro Hero Eraser Head, alzi lo sguardo al cielo, avevi una strana sensazione che ti faceva venire brividi dalla spina dorsale in giù, senza accorgerti che uno sguardo verde marina di stava guardando stranito ma incuriosito, dopo un pò vedi qualcuno volare verso di voi, imprecchi a bassa voce quando lo vedi atterrare con tre studenti della U.A. sulla sua schiena, alzi il cappuccio per poi alzarti.
-"Ehi, ehi, ehi! Ma io li conosco, questi mocciosetti! Chi sono?!", ti veniva quasi da ridere a causa di Twice e alla sua doppia personalità, vedi i quattro alzarsi, anzi, i tre vengono spinti per terra mentre l'uomo mango si alza, vedi Dabi mettersi in posizione di attacco.
-"Spostati, Mr.", dice il corvino.
-"Ricevuto!", il Villain mago scompare in una luce celeste e in poco tempo i tre vengono attaccati dalle fiamme del corvino, delle urla di dolore senti tra di esse, anche Twice inizia ad attaccare, riconosci il ragazzino, 'Todoroki Shouto!', pensi urlando mentalmente, quando Dabi finisce di attaccare, ci pensa Toga a tenerli ancora occupati, a tenerlo occupato, sapevi che Izuku Midoriya era una delle sue tante cotte e che voleva il suo sangue, ma prima che potesse affondare il cortello nella sua carne venne attaccata dal mille braccia, ti avvicini, correndo, alla castana e la aiuti ad alzarsi.-"Capisco. Vuoi ostacolarmi, eh? Tu non mi piaci neanche un pò... Ma ti taglierò lo stesso.", senti che il ragazzo con molte braccia sussurra qualcosa al verdino, ma non capisco cosa, un'ondata di freddo ti fà rabbrividire anche dentro le vene, sposti lo sguardo, vedendo che Twice stà ancora lottando con il ragazzo diviso a metà, non ché fratello del corvino con la ricrescita rossa, ovviamente non ce l'ha più, ma non è il momento di pensare a quello, ti avvicini a Mr. Compress, sapendo che Toga se la poteva cavare da sola, il Villain mago è appena uscito da una delle sue sfere.
-"Ahi, ahi, ahi... Chi se lo sarebbe aspettato che mi avrebbero seguiti volando.", mormora mentre si pulisce gli abiti, dietro alla maschera alzi gli occhi al cielo, entrambi vi avvicinate a Dabi.
-"Dov'è Bakugou?", chiede il corvino, tu già sapevi la risposta ma non hai avvisato in tempo il corvino, forse per dispetto forse no.
-"Ovviamente ce l'ho..."Angolo ⓜⓔⓔ
Avviso le mie care lettrici, e i miei cari lettori, perché no, che ci sono molte persone che credono che Todoroki e Dabi non siano fratelli, se alcuni di voi sia a favore di questa teoria io vi dico che non sono dello stesso parere, quindi se avete qualche problema al riguardo mi scuso in aticipo. Detto questo...
Bay bay!!!
PS: come avete notato dividerò la puntata in due, ci sono vari spoiler della terza stagione, per chi ha letto in manga forse ci saranno alcuni cambiamenti dato che io seguo l'anime.
STAI LEGGENDO
I'm a "failure" (Dabi x Reader)
Fanfic'-"Al momento mi faccio chiamare 'Dabi'.", disse il ragazzo come se niente fosse.' In un mondo in cui, a causa di una mutazione genetica, evidenziata in primo luogo dalla mancanza di un'articolazione del mignolo del piede, il genere umano ha ottenu...