Cap.24

4.1K 292 76
                                    

(Si nota che amo Dabi in forma 'Snap'?)

-"Scordatelo.", disse il celestino appena ti vide da sola, ti giri verso di lui con un sopracciglio alzato.
-"Tu non ti metterai assieme a quel ragazzo spillatrice bruciata!"
-"Voi due dovreste seriamente smetterla di sentire le conversazioni altrui senza permesso.", susurri mentre alzi gli occhi al cielo.
-"Non puoi obbligarmelo.", il celestino alzò un sopracciglio, come se ti stesse deridendo nella sua mente, stringi le labbra in una linea retta e sostieni il suo sguardo.
-"Ricordami quanti anni hai."
-"Cosa c'entra?! Solo perché ho due anni in meno a te non ti dà il diritto di dammi ordini sulla mia vita privata, Tomura!", quasi urli arrabbiata dall'atteggiamento del celestino che si limita, ancora, ad alzare un sopracciglio.
-"Per di più, non sei veramente mio fratello non hai il diritto di dimmi cosa fare e cosa non fare!", noti lo sguardo del celestino vacillare per un momento egli, però, nasconde subito le emozioni che stava per far fuori uscire da quelle pupille dal colore simile al sangue cremisi.
-"Tomura...", stavi per dire.
-"No, hai ragione, devo ammetterlo, ero solo geloso del fatto che stavi iniziando a calcorare più quel tipo che me. Fai questo scambio, ormai non m'importa più nulla.", abbracci di scatto il celestino, assumendo la tua forma ombra, in modo che egli possa ricambiare e, senza il colore di entrambi, sentite del caldo liquido trasparente uscire dai vostri occhi.

(...)

-"Quindi...", inizia col dire Toga.
-"Quindi, cosa?", chiedi mentre riodini il futon nell'armadio.
-"Hai chiarito sia con Dabi che con Tomura. Hai fatto lo scambio?"
-"Ancora no, a quanto ho notato non è ancora in grado di accettare la situazione, quindi aspetterò ancora un pò.", ammetti per poi sederti di fronte alla ragazza.
-"E tu? Cosa farai con Twice?"
-"Ancora non lo sò...", un rumore dietro alla porta vi incuriosisce, prima vi guardate per poi alzarvi e andare a controllare, Compress intento a scuotere una delle sue palline mentre Dabi è interto ad alzarsi e messaggiarsi il collo.
-"Ditemi che non è stato Tomura."
-"Secondo te?", sospiri per poi guardare Compress, una luce blu fà comparire il celestino che ha le braccia incrociate e guarda altrove.
-"Alla faccia del più grande.", ti sussurra Toga, consapevole della situazione avvenuta prima con egli, sospiri di nuovo per poi trascinare il ragazzo fuori dalla villetta in vecchio stile.

-"Si può sapere cosa ti è preso?!"
-"Non dovresti prima controllare le condizioni del tuo ragazzo?"
-"Non rispondere una domanda con una domanda, Tomura!", il celestino sbuffa per poi guardare tutto tranne che te, la cosa ti stava facendo innervosire e non poco, stavi per aprire bocca quando lui ti precede con una frase che ti lascia di stucco per via della sua stupidità.
-"Stava davanti alla mia strada."
-"Starai scherzando spero."
-"Ti sembro uno che scherza?", alzi gli occhi al cielo per poi scuotere il capo in senso negativo.
-"Però mi sembra una ragione stupida.", ammetti insospettita.
-"Come l'esistenza di quel tipo."
-"Tomura!", urli arrabbiata facendolo sbuffare, egli ti abbraccia improvvisamente senza darti tempo di assumere l'altra forma ma noti che non ha tutte le dita sulla superficie della maglietta.
-"Non voglio perderti.", ammette.
-"Da quando sei sentimentalista?", chiedi facendolo ridacchiare.
-"Da quando ho scoperto che..."
-"Che?", chiedi incuriosita.
-"Se. Gre. To.", dice solamente lui facendoti lamentare.

-"Hey, vedi di non rubare la donna a Dabi, Tomura, sarebbe incesto poi, non di sangue ma... Avete capito su!", urla da lontano Spinner.
-"Chi mi ha nominato? Perché sono ancora abbracciati?!", questa volta è Dabi ad urlare facendo aumentare la presa dell'abbraccio al celestino, cosa che ti fà sorridere divertita, sicuramente anche Tomura lo starà facendo.
-"Da quando hai cacciato gli organi sessuali, Dabi?", urla di conseguenza Toga facendoti ridere.
-"Cosa vorresti dire, ossessionata dal sangue?!", alzi gli occhi al cielo per poi staccarti da Tomura e ti dirigi verso la villetta.
-"Uomo spilla bruciato ti conviene scappare.", urla Tomura.
-"Perché do... Ah, ecco il perché. Suvvia, nana, stavo scherzando."
-"Come la vuoi la bara, Dabi?", il corvino deglutisce per poi scappare dentro la villetta inseguito da te.

Tra corridoi, porte e circoscrizione delle stanze, arrivate davanti alla stanza del corvino, che subito vi entra al suo interno, chiudendosi dentro, dimenticandosi del fatto che tu avevi la possibilità di utilizzare tutti i Quirk esistenti e non sulla faccia della terra e di conseguenza una semplice porta non poteva di certo fermarti, tocchi la maniglia facendo aprire, di conseguenza, la serrattura, il corvino stava seduto al centro della stanza, con le gambe incrociate e il capo appoggiate sulle mani, alzi un sopracciglio mentre ti avvicini al ragazzo e ti abbassi alla sua altezza, succede tutti velocemente, senti il ragazzo afferrarti il braccio, vedi la stanza girare e ti ritrovi seduta sulle sue gambe con la sua testa appoggiata sulla tua, volevi proprio vederlo se eri alta come faceva, ti dava fastidio, è un pò come se volesse farti notare, oltre la differenza di età, che non era poi così tanta, anzi, doveva chiamarsi differenza di mesi nel vostro caso, anche la differenza di altezza.

-"Ti odio, colosso.", sussurri imbronciata mentre il corvino, sicuramente, sorride divertito.
-"Non ne sarei così tanto sicuro, nana. E poi, da quando siamo ritornati ai nomignoli di prima?"
-"In realtà non abbiamo mai cambiato 'metodo di chiamare l'altro' da quando siamo arrivati qui.", dici alzando il capo per incrociare il suo sguardo, ti piacevano quei occhi smeraldini, erano freddi ma allo stesso tempo caldi, proprio come il suo Quirk.
-"Sul serio?", annuisci in risposta.
-"Meglio così, non ci riuscirei proprio a chiamarti '(T/N)' ogni volta che mi riferisco a te."
-"Ma è il mio nome!", affermi.
-"Da ora in avanti sarai 'Nana'."
-"Nome più originale, Dabi?"
-"Che ne dici di gnoma, o puffa?"
-"Meglio nana.", sussurri facendolo ridacchiare, inizi a giocare con le sue mani proprio come quando avevi la febbre, erano ruvide, sicuramente per via del tanto sforzo ad usare il suo Quirk, anche se usa il fuoco è piuttosto debole ad esso, te lo aveva raccontato lui stesso una volta questa cosa.
-"A quanto pare l'ha presa bene."
-"Se con 'l'ha presa bene' intendi farti quasi uccidere, allora, si, l'ha presa benissimo.", dici sarcastica, il corvino ride sarcasticamente per poi poggiare le sue labbra sulle tue, durò qualche istante, dopotutto era a stampo, ma a te sembrava che fosse durato molto di più.
-"Infatti, non hai visto come mi ha raccomandato di non farti del male o mi avrebbe ucciso una volta per tutte?", ti giri di scatto verso di lui, meravigliata dalla muova informazione datati.
-"Ops, forse non dovevo dirlo..."
-"Shigaraki Tomura!", urli facendo venire dei brividi, notati dal resto del gruppo, al celestino che ti ha sentito urlare il suo nome.
-"Questa volta muore lui.", sussurra il corvino mentre ti insegue fuori dalla stanza.

I'm a "failure" (Dabi x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora