Cap.22

5K 233 47
                                    

{Vi avviso, ci saranno spoiler del manga, dato che l'anime con i sottotitoli italiani verrà pubblicato l'anno prossimo, a vostro rischio e pericolo. Detto questo... Buona lettura!!!}

'Chi è questo?', pensi stranita alla vista di quel strano ragazzo con la maschera assomigliante ad un becco di corvo, non è passato molto da quel giorno con cui hai parlato con Toga, massimo due o tre giorni, in quei giorni, oltre a pensare come convincere tuo 'fratello' a spezzare quel collegamento che vi unisce a vita, sei stata impegnata, come gli altri d'altronde, a cercare nuovi componenti per l'organizzazione, fino a quando non ricevete una chiamata da Twice che vi avvisa di aver trovato un possibile componente e Tomura decise di usare un vecchio compartimento, di vostra proprietà, per fare questa riunione, quel ragazzo non ti piaceva, per niente, emetti un 'Tch' sussurrato, sentito soltanto dal corvino al tuo fianco.

-"Twice, hai portato uno buono."
-" 'Uno buono'...? L'organizzazione dei criminali, eh?... Che battuta..."
-"Cosa? È qualcuno di famoso o qualcosa di simile?", chiese Magme.
-"Il maestro mi aveva fatto vedere una sua foto. Il cosidetto Yakuza, il giovane leader degli 'Otto precetti della morte'.", risponde Tomura alla domanda dell'uomo con il Quirk dell'attrazione magnetica.
-"Yakuza! Oh, non ne avevo mai visto uno prima d'ora! Sembri così pericoloso!", urla felice Magme.
-"È piuttosto diverso da noi, non credi?", chiede Toga a Crompress.
-"Lascia che questo vecchio uomo ti insegni, mia cara giovane Toga. Un tempo c'erano tantissime terribili organizzazioni che comandavano nella Criminalità. Comunque, con il prosperare degli eroi ci fu una sistematica rottura di quei gruppi. I tempi finirono con l'ascesa di All Might." (Continua a parlare Compress) -"Quelli che non furono catturati e rinchiusi venivano in pratica trattati come criminali, sotto costante sorveglianza e esser costretti a rischiare in fondo del barile. Detta chiaramente è una specie in via di estinzione soppravvisuta ai vecchi tempi.", 'Ma arrivare direttamente al punto?'
-"Beh, non posso dire che ti sbagli.", risponde il ragazzo con la maschera a becca di corvo, o almeno credevi che assomigliasse a quello.

-"E quindi, quali affari portano Mr. Fondo-del-barile l'uomo Yakuza ad avere contatti con noi?", chiede Magme, potevi notare chiaramente il suo entusiasmo dall'avere davanti agli occhi una 'Leggenda' reale.
-"Sei un'altro di quei tipi che si credono forti dopo il ritiro di All Might?", chiede ancora lui.
-"No... Più di All Might, era importante la cattura di All for One.", stringi la mascella, ovviamente avevi il viso coperto dalla tua solita maschera.
-"L'imperatore dell'oscurità, lui che controlla tutta la malavita... La mia generazione lo considera una leggenda Urbana. Tuttavia i più anziani credevano in lui e di conseguenza ne avevano paura. Ma adesso, abbiamo sentito delle voci che parlano della sua scomparsa.", stringi forte la superficie legnosa della cassa su cui eri seduta, attivando, senza rendetene conto, il Quirk 'Acido', sciogliendo la parte toccata dalle tue mani, il corvino ti guarda con un sopracciglio alzato, ti limiti a scuotere il capo.
-"Riguardo come in questo momento, si è rilevato nella sua vera forma, e di come è stato portato nel Tartarus. In altre parole, non c'è più nessuno che domina il giorno e la notte.", 'Stà girando troppo sull'argomento principale, è irritante.' .

-"E quindi, la domanda è... Chi sarà il prossimo a comandare?"
-"Se lo stai dicendo, saprai chi è il nostro maestro e comunque ce lo stai dicendo... Stai cercando problemi?", chiese Magme, già pronto ad attaccare se non fosse per la veloce risposta di Tomura.
-"Il prossimo sarò io. Al momento stiamo raccogliendo sempre più forze e continuiamo ad espanderci. E con la nostra forza combinata, butteremo giù questa società di eroi senza fallire.", il ragazzo vi guardò uno ad uno, soffermandosi per qualche secondo in più su di te, per poi riguardare il celestino.
-"Avete un piano?", 'Mi ricorda qualcosa questa scena.' .
-"Un piano? Tu... Non eri venuto per unirti a noi?", il ragazzo, sicuramente, sorrise, anzi, ghignò, dietro la maschera e iniziò a spiegare come sia importante avere un piano se vi ha un obbiettivo da raggiungere, aggiunse pure che lui stesso aveva un piano.
-"Twice, la prossima volta che porti qualcuno, assicurati che abbia le idee chiare.", disse Tomura rivolto all'uomo 'diviso a metà', aggiunse pure che per attuare questo piano aveva bisogno di molti soldi e che aveva bisogno di cattivi come voi, se foste andati sotto la sua ala sarebbe diventato il nuovo governatore dell'oscurità.
-"Vattene.", disse deciso Tomura.
-"Mi dispiace Mr. Yakaza.", disse Magme attaccando il ragazzo.
-"Ma non ci siamo riuniti qui per stare 'sotto' a qualcuno.", poi si mise a spiegare come qualche tempo fà incontrò una sua vecchia 'amica' che lo accettò così com'era.
-"Non voglio vivere una vita con delle catene, ecco perché sono qui. Spetta a noi decidere dove stare.", poi non sai cosa successe, ma l'uomo esplose, o almeno metà del suo corpo finì così, tutti voi rimanete parallizzati sul posto.
-"Magme!", stringi la mascella, decisa ad attaccare, ma vieni fermata da Dabi, ma questo non fù lo stesso per Compress, che attaccò il ragazzo ma perse un braccio.

Anche Tomura partì all'attacco, ma venne fermato da vari criminali che ruppero il muro per difendere il loro capo, 'Qui ci si mette male!', crei un Warp Gate verso la vostra base principale e con il magnetismo fai entrare tutti al suo interno, in questa giornata vi erano vari dejavù, dovevi ammetterlo, stavi per entrare anche tu, ma prima senti dire dal ragazzo, 'Quando vi sarete calmati, chiamami.', storci il naso per poi entrarvi anche tu nel portale, ti guardi intorno, cercando di capire se avevi richiamato tutti, persino Magme, prendi con la levitazione il corpo, ormai inerme, dell'uomo e ti dirigi in giardino, dopotutto gli serviva una sepoltura degna per esser stato con voi per così tanto tempo, dopo aver finito tutto, ti dirigi verso Compress, ricostrundogli il braccio.
-"Non potevi fare così anche con Magme?!", ti chiede disperato l'uomo lucertola al tuo fianco.
-"E che senso avrebbe? Far rivivere una persona che ormai è morta non è la stessa cosa di ridare un braccio ad un vivo.", rispondi per poi dirigererti verso la tua stanza.

Angolo ⓜⓔⓔ

Mi dispiace per Magme, seriamente, forse mi è uscita pure qualche lacrima ma non confermo nulla.
Detta questa cosa inutile...

Bay bay!!!

I'm a "failure" (Dabi x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora