Spoiler: Claudio Alice e....i dispetti

1.9K 48 7
                                    


Salve gente la storiella la sto continuando a scrivere, vado a rilentoperchè non sempre le idee ci sono: nel frattempo vi lascio questospoileretto non sia mai che andate in astinenza hahaha.


Claudio:se usciamo a cena cosa ne dici di indossare quel bel vestitino cheavevo la sera del congresso?

Alice:eehh credo di non poterlo mettere

Claudio:ah e...come mai?

Alice:si è strappata una bretellina e non ho avuto il tempo di portarla asistemare.

Claudio:sei il solito disastro, non sei nemmeno capace di toglierti unvestito senza fare danni.

Alice: veramente il danno l'hai fatto tu.

Claudio:ah io....

Alice:si è rotta quando me lo hai sfilato di dosso

Claudio: da quello che ricordo la cosa non ti ha fatto così ribrezzo(sorridendo in quel modo maledettamente attraente)

Alice:ma è mai possibile che tu debba sempre avere l'ultima parola?

Claudio: ehhh è uno dei miei tanti guinness

Alice: sei odioso...ehi che fai? No Claudio non dicevo sul serio giuroritiro tutto....

Claudio,assumendo un sorrisetto satanico, si avvicina lentamente ad Alice checomincia a indietreggiare; peccato che venga fermata dal divano sulquale cade permettendo a quella specie di Satana dagli occhi blu di metterle le mani addosso e farle il solletico.

Alice: basta smettila non resisto!!! Sta fermo con quelle mani sembri unpolipo. No sui fianchi no!!! Ti prego basta smettila!!!!

Lo so è corto ma per il momento mi sono fermata qua il resto sta ancora nella penna ;) Spero vi sia piaciuto.





"Un segreto non è per sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora