Calligaris: Alice capisco la tua preoccupazione ma a questo punto devo interrogare tuofratello.
Alice: Marco non è un assassino.
Claudio: nessuno sostiene questo, però risultando il suo numero tra i contatti diMakiko va da se che qualche domanda gli venga fatta.
Alice: lo chiamo(cercando il numero sul telefono)...pronto Marco?
Marco: ehi sorellina dimmi.
Alice: dovresti venire in commissariato.
Marco: oddio Aliceche hai combinato?
Alice: io niente quello che forse è nei casini sei tu.
Marco: ma sei fuori??? Io non ho fatto nulla.
Alice: Marco la questione è seria cerca di arrivare il prima possibile Calligaris tiaspetta.
Marco: a me ma perchè? Ok ok tra un quarto d'ora sono li.
Alice: sta arrivando....
Alice è preoccupata per Marco, sa che non farebbe male a una formica ma dentro di se prova una strana inquietudine a cui non riesce a dare una spiegazione. Claudio cerca di tranquillizzarla appoggiandole le mani sulle spalle,mentre Buck appoggia il muso sulle sue gambe.
Nel frattempo al centromassaggi orientali ci si sta organizzando con le nuove arrivatecinque giovani giapponesi la cui età massima non supera i 25 anni.
Pastrone:finalmente un po' di merce nuova i clienti saranno soddisfatti.
Akaito: ragazze giovani vanno sempre bene per massaggi.
Pastrone: specialmente per quelli richiesti dalla nostra clientela
Akaito: io ho trovato altro modo per fare su soldi con loro.
Pastrone: e sarebbe? (accendendosi una sigaretta)
Akaito: film lucir osse.
Escobar: buona idea ragazze nuove sono perfette.
Akaito: ho pensato anche a nuova ragazza (mostrando una foto di Yukino). Amica di Makikosuo nome Yukino Nakama.
Pastrone: ma che bella giapponesina ha la faccia ideale per un bel filmetto. La conosci?
Akaito: venuta qualche volta al "Sushi Shen" con fidanzato (tirando fuori unafoto di Marco)
Escobar: madre dedios e chi è questo hombre?
Pastrone: sembra il terzo figlio di Morticia Addams.
Akaito: lui anche fratello di dottoressa medico legale.
Pastrone: ma chi quell'impicciona immanicata in Questura?
Akaito: hai lei.
Pastrone: qua bisogna mettere a tacere tutti e tre: i due fratellini e la giapponesina.
Akaito: prima cosa meglio eliminare fidanzato, mio fedele Tanaka sta provvedendo.
Escobar: e la giapponese?
Akaito: provvede anche con lei, la conosce sa come fare.
Pastrone: e la dottoressa? E' la più pericolosa.
STAI LEGGENDO
"Un segreto non è per sempre"
FanfictionQuesto manoscritto è un semplice racconto riguardante la Fiction "L'allieva" andata recentemente in onda su Rai 1. Si tratta di una storia da me inventata, basata sulla serie trasmessa: gli eventi descritti riguardano situazioni che avremo avuto vol...