Piccolo spoiler cosi non state troppo in ansia.
Alice: ahiaa ma sei impazzito!!! E' gelida quella roba (non appena Claudiole appoggia il ghiaccio sulla caviglia gonfia)
Claudio: si ma ti fa bene hai il piede gonfio e caldo segno che l'hai sforzatotroppo.
Con il ghiaccio sulla caviglia e il piede appoggiato alla pancia diClaudio, provoca in Alice un senso di rilassamento tanto che senzarendersene conto si addormenta per risvegliarsi 3/4 d'ora dopo.
Claudio: ben svegliata
Alice: ma..ho dormito?
Claudio: quasi 3/4 d'ora
Alice:non mi sono nemmeno accorta di essermi addormentata e tu cosa haifatto nel frattempo?
Claudio:ne ho approfittato per lavorare un pò, dovevo scrivere una relazioneda mandare all'assicurazione per il risarcimento a un tizio che si èfatto male.
Alice: mmm a proposito di relazioni il Supremo questa mattina mi ha fatto icomplimenti per la relazione sulla visita a Italia; ha sostenuto cheera molto ben scritta e ricca di dettagli.
Claudio: infatti lo era Alice...
Alice:ma se hai detto che faceva pena
Claudio: si ma ieri sera dopo che ti sei addormentata l'ho riguardata e nonera cosi male, ho solo fatto qualche piccola correzione ma nulla dipiù. L'hai scritta tu e se il capo ti ha fatto i complimenti ètutto merito tuo.
Alice:ma dici sul serio?
Claudiio:certo anzi va a prendere il libretto va?
Alice: perchè?
Claudio: tu prendilo.
Claudio apre il libretto di Alice e compila gli spazi appositi: data,esercitazione svolta, numero dei crediti meritati e firma.
Claudio: tieni Giacomo e Italia ti hanno appena fruttato 20crediti...ciascuno.
Alice: cioè mi hai dato 40 crediti???
Claudio:si ma non ti ci abituare e soprattutto cerca di non farteli togliere.
Alice:grazie (gettandogli le braccia al collo e sbacciucchiandogli unaguancia)
STAI LEGGENDO
"Un segreto non è per sempre"
FanfictionQuesto manoscritto è un semplice racconto riguardante la Fiction "L'allieva" andata recentemente in onda su Rai 1. Si tratta di una storia da me inventata, basata sulla serie trasmessa: gli eventi descritti riguardano situazioni che avremo avuto vol...