Sono le 7:30, manca ancora mezz'ora al suonodella sveglia: Alice e Buck dormono ancora profondamente mentreClaudio, svegliatosi da poco, rimane a contemplare la sua "dolcemetà": è tenera anche mentre dorme anzi forse di più e cedendoalla tentazione le dà un leggero bacio sulle labbra facendole unacarezza che provoca in lei il risveglio.
Claudio:buongiorno (facendole un'altra carezza)
Alice:giorno. Che ore sono?
Claudio:le 7:45
Alice:è da molto che sei sveglio?
Claudio:circa un quarto d'ora.
Alice:potevi svegliarmi
Claudio:perchè avrei dovuto? Dormivi così bene e poi era piacevoleguardarti dormire.
Alice:oddio Claudio no che spettacolo orribile!!!
Claudio:era tutt'altro che orribile. Hai dormito bene?
Alice:si quasi nove ore di fila, ieri sera ero cotta non mi ricordo nemmenodi essere venuta a letto.
Claudio:ti sei addormentata sul divano mentre ero fuori con Buck: ti ci hoportato io a letto...sai non volevo che me lo sciupassi con quelloche mi è costato (attaccando col sorrisetto)
Alice si tira su, prende la pallina da tennische sta sul comodino e gliela tira addosso, ma Claudio la afferra alvolo e la getta via per poi zompare addosso alla sua bimba facendolarotale sul letto, stritolandola tra le baccia e riempiendola di baci.
Alice:ClaudioClaudio ferma...fermati non possiamo.
Claudio:qualcosa ce lo impedisce? (dandole un bacio sulle labbra)
Alice:facciamo tardi in Istituto.
Claudio:e da quando tu ti preoccupi per questo?
Alice:da sempre....anche se poi faccio regolarmente tardi
Claudio:per questa volta, dottoressa Allevi, faccio finta di niente ma chesia l'ultima.
Alice:grazie per la comprensione dottor Conforti.
Tra baci, coccole, sorrisi e piccoli dispettiAlice e Claudio si lasciano travolgere dalla passione, che liabbandona quasi un'ora dopo lasciando in loro un piacevole benessere.
Claudio:comestai? (tenendo Alice stretta a se)
Alice:benone tu? (con la testa appoggiata al petto di Claudio a cui stafacendo i grattini)
Claudio:benissimo.
Alice:senti....se tuoi vuoi che faccia un controllo dei miei valori BetaHCG lo faccio.
Claudio:haiqualche sospetto?
Alice:no nessuno, anzi direi che è tutto nella norma.
Claudio:e allora che motivo c'è di fare degli esami che non servono?(baciandola sulla testa)
Alice:(tirandosi su) ma tu ieri hai detto....
Claudio:(tacciandolacon un dito sulle labbra) lascia perdere ieri, ormai è passato e ilmotivo per cui te l'ho chiesto non sussiste più. Se vuoi farequell'esame, fallo solo per te stessa e non per me. D'accordo? (Aliceannuisce). E adesso che c'è? Perchè mi guardi così?
Alice:ituoi occhi....sono blu.
Claudio:sono così da 37 anni Alice.
Alice:si ma sono blu elettrico...
STAI LEGGENDO
"Un segreto non è per sempre"
FanfictionQuesto manoscritto è un semplice racconto riguardante la Fiction "L'allieva" andata recentemente in onda su Rai 1. Si tratta di una storia da me inventata, basata sulla serie trasmessa: gli eventi descritti riguardano situazioni che avremo avuto vol...