~in macchina~
Yoongi: Jimin...sì, ha ragione!
Jimin rimane in silenzio dopo quella risposta. Dopo qualche secondo riprende a parlare, dicendo: "Come mai?"
Yoongi: non so perché,Jimin! Ma qualcosa in lei mi attira.
Dopo una piccolissima pausa parla nuovamente, dicendo:
Bene! Siamo arrivati!
~al luna park~
TAEHYUNG'S POV
Y/N mi trascina verso le ultime giostre rimaste e la mia bellissima ragazza si sta divertendo molto e ne sono felice.
///SKIP TIME///
Torniamo a casa dopo una lunga giornata passata tra giostre e zucchero filato, durante il tragitto parliamo del più e del meno. Appena arrivati a casa le apro la portiera della macchina e lei esce: oggi si è autoinvitata a rimanere da me.
Vado verso la porta per aprirla ma ad un punto Y/N mi abbraccia da dietro e dice:
"Ti amo Tae❤"
Fine Taehyung's pov
Taehyung: Ti amo anche io, piccola.
Si gira e le dà un bacio sulla fronte.
Oh, Taehyung: quanto ti amo non lo immagini neanche! Sei tutto per me!
2 anni dopo
YOONGI'S POV
Taehyung viene in camera mia molto serio, cosa non da lui.
Il moro si avvicina e si siede accanto a me, poi si gira e mi chiede una domanda alla quale non vorrei dare risposta.Taehyung: Yoongi... tu, per caso, provi qualcosa per Y/N?
Io mi innervosisco. Ma cerco di non farlo notare e in quasi tutta tranquillità rispondo: "No,perché?"
Taehyung: perché ho notato che le stai molto spesso vicino e che le parli molto...sai... nemmeno gli altri ragazzi sono così tanto affiatati con lei.
Io: semplicmente s-siamo molto amici. Tutto qui.
Mi guarda ancora in modo freddo e sembra che non mi creda.
Il moro si alza e si avvicina alla porta ma prima di varcarla si ferma e spezza il silenzio che c'è stato per poco.
Taehyung: sarà! Ma credo che tu provi più di una semplice amicizia, sai...si vede da come la guardi, come le sorridi...
Noto le sue mani stringersi a dei pugni.Poi, continua.
Taehyung: ...non mentirmi, hyung ci siamo detti sempre tutto.
Detto questo se ne va, lasciandomi solo nella stanza.
Fine Yoongi's pov
•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆
Sono tornata con un nuovo capitolo.😝
A quanto pare Taehyung è pericoloso e geloso attento Yoongi. E secondo voi come andrà avanti questa cosa?Ciauu❤
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Фанфик-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You