TAEHYUNG'S POV
X: Aish Taehyung e adesso perché quel sorriso?
Taehyung: niente Yoongi hyung!
Fine Taehyung's pov
I mesi passano molto velocemente e Taehyung e Y/N si conoscono molto di più e scoprono di avere molte cose in comune. Passano tutte le giornate insieme a parlare del più e del meno, diventando sempre più stretti; escono il pomeriggio e/o la sera insieme e anche in compagnia di amici.
Taehyung ha fatto conoscenza con le due migliori amiche di Y/N: Seorim e Hyeyoung.
Viceversa Y/N ha conosciuto quelli di Taehyung: Yoongi, Jimin, Jungkook, Jin, Namjoon e Hoseok.Tra loro c'è stata subito armonia, Seorim e Hyeyoung hanno in più trovato probabilmente il loro futuro amore.
Taehyung inizia a provare sempre di più dei sentimenti che vanno oltre all'amicizia. Lo stesso per Y/N, anche se non lo vuole davvero ammettere.
2 mesi dopo
TAEHYUNG'S POV
Ho finalmente deciso di invitare Y/N a fare una passeggiata al parco giusto per parlare: è da un po'che mi sono accorto di provare qualcosa per lei, qualcosa di davvero molto bello. Ne ho parlato con gli altri e loro mi hanno detto che si chiama amore.
Messaggio da Y/N:
"Certo ti aspetto allora :)"
Sono davvero felice, però siceramente ho paura di dichiararmi.
E se lei non dovesse ricambiare?
~×~×~
Ho ospitato gli altri ragazzi a casa mia per stare un po' insieme e prima di uscire li sento parlare e ridere nel salotto. I soliti scemi, ma gli voglio bene per questo.
Felice, li saluto ed esco di casa per andare da Y/N.
Fine Taehyung's pov
Y/N'S POV
Oddioo sta quasi per arrivare. Sono così agitata!!
Calma e respira. È solo una passeggiata, niente di che.
I miei pensieri vengono interrotti dal suono del campanello. Un po' tremante vado ad aprire la porta ed è lui.
Taehyung.
Taehyung: Pronta per la passeggiata?
Io: sì,andiamo!
Nel tragitto parliamo di molte cose tra le quali: cosa vogliamo diventare da grandi o semplicemente cosa ha fatto il giorno precedente. Il cuore ha ricominciato ad avere un battito normale. Arriviamo al parco, più precisamente davanti ad un laghetto con delle rose qua e là e accanto una panchina, anch'essa con qualche rosa sopra.
Mi giro e vedo il ragazzo castano che mi guarda con occhi luminosi.
Taehyung: Y/N vuoi...essere la mia ragazza?
Mi chiede un po' nervoso, e lì il mio cuore perde un battito. Cerco di rimanere calma, faccio un sorriso e gli rispondo.
Io:Sì, Kim Taehyung, certo che voglio essere la tua ragazza.
Lo abbraccio stringendolo forte a me, lui ricambia l' abbraccio.
Durante l'abbraccio mi dice queste parole che mi fanno sorridere ancora di più.
Taehyung: Non ti lascerò mai andare via. 사랑해~❤
Io: Ti amo Tae~❤
•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆
Ecco a voi il decimo capitolo.
Sinceramente mi sembra che non sta venendo molto bene forse sarà il flashback che non mi viene molto bene però vabbe, cercherò di migliorare ancora.
Ciauu❤❤
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fanfiction-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You