Tutto lo staff di "si congratula" con i ragazzi per il buon lavoro svolto e loro ricambiarono, sorridendo perché ancora una volta sono riusciti a vedere felici i loro fan.
Il ragazzo ormai rosso, per la tinta fatta qualche giorno prima, si avvicina alla sua fidanzata per lasciarle un dolce bacio a stampo. La ragazza dopo aver ricambiato quel piccolo bacio gli passa un asciugamano e una bottiglietta d'acqua così da potersi rinfrescare e asciugare il sudore.
Y/N: siete stati bravissimi, come sempre.
Dice con una leggera risata accompagnata da quella del suo ragazzo.
Y/N'S POV
X: Mi dispiace disturbarvi piccioncini, ma dovremmo tornare in hotel
Sento una voce alle mie spalle che riconosco benissimo.
Io: Ma certo coniglietto, arriviamo subito!
Kookie fa un cenno con la testa per poi uscire e andare verso la macchina, io mi giro un po' verso Taehyung così da prendergli la mano e dire:
Io: Dai amore, andiamo sennò se se ne andranno senza di noi
Faccio per andare portandomi dietro il mio ragazzo, ma mi ferma, si avvicina a me posa le sue mani sui miei fianchi. Apro bocca per parlare ma non esce un filo di voce, anche perché interrotta dalle sue parole.
Taehyung: Ti amo.
Abbasso lo sguardo, sui miei piedi e sul pavimento, e sento le mie guance diventare rosse, non è la prima volta che la sento dire da lui ma ogni volta fa lo stesso effetto. Sento una risatina uscirgli dalle labbra sicuramente per il mio imbarazzo a quelle parole, sa che effetto mi fanno e non c'è bisogno di vedere il mio viso per averne una certezza.
Mi prende la mano e andiamo dagli altri che ci aspettano.
FINE Y/N'S POV
Jimin: Ma quando arrivano quei due?
Dice scherzando ma percependo un po' di stanchezza nel suo tono di voce.Jungkook: Dai Hyung, si staranno sbaciucchiando, come sempre
Mentre Hoseok stava per dire qualcosa lo sportello della macchina si apre trovando davanti a loro i due fidanzatini.
Hoseok: Ma dove eravate finiti voi due?!
Taehyung: Ma se sono passati solo tre minuti da quando kook ci ha chiamato?
Gli rispondi il rosso entrando in macchina seguito subito dopo dalla ragazza.
///SKIP TIME///
Finalmente i ragazzi sono arrivati in hotel e vanno subito nelle rispettive camere per fare finalmente una doccia.
- Camera: Namjoon, Jin, Hoseok, Yoongi-
Hoseok: Dai ma quanto ci mettete~ fortuna che ci sono due bagni nelle stanze sennò stavamo qua fino a domani mattina
Jin: Dai Hobi ma quanto ti lamenti, io ho quasi fatto!
-Camera: Taehyung, Jimin, Jungkook, Y/N-
Jimin: Jungkookieeeeee~~~ dove scappiii!!!
Jungkook: e dai Jimin!!!
Y/N e Taehyung ridevano alla vista dei due che correvano per tutta la stanza Jungkook che cerca di scappare da Jimin e quest'ultimo che lo rincorreva.
~~~~~
Y/N'S POV
Alcuni dei ragazzi sono andati al supermercato 24H a prendere qualcosa da mangiare e magari fare un giretto, io sono rimasta in camera perché non ne avevo tanta voglia e penso che anche altri due dei ragazzi sono rimasti in camera.
Dopo aver sistemato da un lato della stanza tutte le valigie dei ragazzi che si trovano in camera con me, mi sdraio sul letto e sto un po' al telefono e vedere qualcosa su Instagram, ormai pieno di loro, molto iniziano a seguire il kpop grazie a loro, ne sono davvero felice. Sono felice che sono riusciti ad arrivare fino a qui.
Rispondo a qualche messaggio e rispondo anche a Seorim e Hyeyoung che soltanto loro hanno scritto 500mila messaggi.
*knock knock*
•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°
Hey guys!!!!
Sono qua dopo tempo con un nuovo capitolo yeeee!!!
Perdonatemi pls e spero vi piacciaa❤❤❤🐾
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fanfic-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You