Y/N'S POV
Taehyung: sono geloso a casua tua.
Quelle parole mi risuonano nella testa in continuazione, non ho il tempo di dire niente che lui continua a parlare.
Sempre.
Più.
Profondamente.
E sempre più vicino a me.
Taehyung: Sai quanta gente ti va dietro? E quanti ci provano con te?
Si ferma per qualche secondo e con un sorriso sulle sue labbra mi guarda.
Poi riprende a parlare.Taehyung: A quanto pare no... Ma credimi, c'è ne di gente che vorrebbe averti e che ci prova con te, solamente...tu non te ne accorgi.
Io: E chi mi vorrebbe? - riesco a dire soltanto questo.
Taehyung: Oh, credimi piccola... ci sono persone che ti vogliono anche molto vicine più di quanto credi, oltre a me ovviamente, ad esempio...Yoongi hyung. Sai... sono molto geloso che qualcuno ci provi la mia bambina.
Questa voce! Cavolo... Mi fa sciogliere solo a sentirla.
Fa un sorriso malizioso per poi far vagare i suoi occhi su di me e fissare ogni centimetro del mio viso.
Un centimetro in meno di distanza.
Il suo respiro che si scontra contro il mio viso.
I suoi occhi incatenati con i miei.
Le sue mani ancora ai miei lati.
Il suo naso che sfiora il mio.
La sue labbra a pochi centimetri dalle mie.
Poi distoglie il suo sguardo intenso dai miei occhi per poi passare alle mie labbra.
Lentamente si avvicina a me, c'è sempre meno distanza tra noi. Le sue labbra che sfiorano le mie. Istintivamente chiudo gli occhi, e poco dopo sento le sue morbide labbra sulle mie.
Non riesco a pensare a niente. Sono così "confusa" da tutto ciò, che non so cosa fare.
Rimango ferma. Ricambio solo il bacio.
Mentre mi bacia le sue mani prima posizionate ai miei lati si spostano.
La sua mano destra si posa sulla mia guancia e la sua mano sinistra sul mio fianco, io non sapendo inizialmente dove posare le mie non mi muovo ma poi le metto dietro a sul collo.Continua a baciarmi, a tenere le sue mani sulla guancia e sul fianco e io a tenere le mie dietro al suo collo.
Fine Y/N's pov
TAEHYUNG'S POV
Io che la bacio, lei che allaccia le sue mani dietro al mio collo. È una sensazione mai provata prima, è un bacio diverso dagli altri. Pieno di passione, amore, rabbia e gelosia.
Ti amo.
Lei ancora contro al muro, ma si sposta facendo passi avanti e facendomi indietreggiare.
Fino a farmi "cadere" sul letto e rompere il bacio.Con respiro un po' affannato si mette a cavalcioni su di me, poi pronuncia le parole che solo dette da lei, mi fanno battere il cuore.
Y/N: Ti amo Kim Taehyung.
•°☆•°☆•°☆•°☆
Un altro capitolo è qui!
Intenso eh?
Cosa succederà secondo voi?Alla prossima ciauu❤
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Фанфик-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You