#9#

2.4K 107 54
                                    

Y/N'S POV

Woo cosa ci fa qui lui? Sto sognando per caso??

Io:Ehm...ciao?

Lui:Ciao -sorride-

Aish quel sorriso...

Io:ci conosciamo?

Chiedo tranquilla e sorridendo.

Lui: già ti sei dimenticata di me? Piacere. Mi chiamo Taehyung, ma puoi chiamarmi TaeTae. E tu come tu chiami?

Tende la mano verso di me.

Taehyung: ecco come si chiama.

Io:  Mi chiamo Y/N...piacere mio.

Gli stringo la mano per qualche secondo.

Dopodiché Taehyung inizia a creare un discorso da lì ho spacciato un po' di parole nonostante ero ancora "scossa " dalla sua inaspettata presenza.

Fine Y/N's pov

Taehyung si offre di accompagnare nella sua classe; ma Y/N  in realtà non si era accorta che era  vicino alla sua classe e non si è nemmeno accorta. E intanto Hyeyoung e Seorim la stavano guardando.

Poco a poco la ragazza aveva inziato a chiacchierare con Taehyung ma le è dispiaciuto un po' il fatto che Y/N è subito arrivata in classe.

Taehyung tutto sorridente la saluta dicendo che si sarebbero visti in giro. Y/N arrossisce un pochino. Entra in classe e appena si accorge che le due amiche erano già lì, e al solo pensiero che avevano visto tutto arrossisce.

Le due ragazze le sorridono e le fanno segno di andare da lei per raccontarle tutto. Nel frattempo Taehyung si dirige verso la sua classe.

TAEHYUNG'S POV

X: Beh? Che cos'è questo sorriso? Le hai parlato?

Taehyung: Sì, è davvero dolce e carina come quando la vedevo in questi giorni in giro per scuola.

Che carina con le sue guance che diventano rosse appena le sorrido.

•°☆•°☆•°☆•°☆
Ecco il nuovo capitolo!
Probabilmente non è come gli altri but vabbe cercherò di fare meglio il prossimo❤

Ciauuu❤🌸

❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora