TAEHYUNG'S POV
Y/N:Spiegami, ti prego...che cos'è questo!?
Mi domanda tenendo il foglio in mano.Io non rispondo non sapendo cosa dire.
Y/N: Avanti parla, che cosa è questo!?
Taehyung:Y/N, amore...ti posso spiegare
Y/N:COSA VUOI SPIEGARMI? CHE TRA UN MESE TE NE VAI CON GLI ALTRI RAGAZZI A FARE IL TOUR? E IN PIÙ SENZA DIRMI NIENTE?
Alza sempre di più la voce mentre le lacrime ai suoi occhi aumentano insieme ai singhiozzi.
Fine Taehyung's pov
Y/N arrabbiata butta il foglio a terra e Taehyung rimane fermo.
Y/N:Avresti il coraggio veramente di andartene lasciando così la tua ragazza per chissà quanto tempo? Tsk allora non è vero che mi ami
↺↺↺↺↺↺↺↺↺↺↺↺
3 anni fa
È uno dei soliti primi giorni di scuola che ci sono ogni anno, che per Y/N non fa più così tanto effetto. È il solito svegliarsi presto la mattina, fare tutto di corsa perché si è fatto tardi, studiare per verifiche e interrogazioni.
Era tutto così "stressante" ma la cosa positiva è che ci si possono fare nuove amicizie.La ragazza ancora assonnata si alza dal letto e va verso l'armadio per prendere quella divisa che ormai vede ogni anno. Una divisa con una "minigonna" grigia con i riquadri e una camicetta bianca.
Indossa l' uniforme e va in cucina per prendere delle fette biscottate con la marmellata e le mangia. Notando di aver fatto tardi, corre subito in bagno a lavarsi i denti e la faccia mette un po di mascara e un rossetto rosa ed esce di casa di corsa.Appena arriva, sa di aver fatto tardi perché la campanella e già suonata, così va in classe, e la prof come ogni volta che qualcuno entra in ritardo, la manda fuori dalla classe.
•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆
Ecco a voi il terzo capitolo!
Spero vi piaccia🌸
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fiksi Penggemar-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You