#23#

1.6K 65 25
                                    

Per la maggior parte del viaggio i ragazzi dormono tranquillamente. Y/N con la testa appoggiata sulla spalla del fidanzato, e gli altri chi con la testa appoggiata al finestrino chi sulla spalla dell'altro e chi sul proprio sedile.

"Avvertiamo i passeggeri che tra 20 minuti atterreremo in Giappone"

Jimin: wow ma abbiamo dormito così tanto?

Y/N: A quanto pare sì

----

Arriviamo in hotel, prendiamo le chiavi delle due stanze e andiamo subito a posare le nostre valigie e decidere con chi stare, dato che le camere sono da quattro.

Hoseok, Jimin e Jungkook corrono verso le camere superando noi altri che ridiamo per ciò che stavano facendo. Arrivati davanti alle stanze decidiamo con chi stare.

Namjoon: allora ragazzi decidiamoci, chi vuole stare in stanza con me?

A quella frase tutti fanno un passo indietro e Y/N scoppia a ridere per l'espressione offesa di Namjoon. Dopo qualche istante di silenzio, uno di loro si fa avanti e parla.

Jin: io sto in stanza con Nam!

Jimin: io sto con Taehyung

Jungkoook: Anche io!

Hoseok: Yah! Volevo starci io!!!

Jimin si gira verso Hoseok e gli fa la linguaccia e poi scappa mentre il più grande lo rincorre.

Namjoon: Bene! Io, Jin, Hoseok e Yoongi in questa e Taehyung, Jimin, Jungkook e Y/N in quest'altra.

Tutti annuiscono e vanno nelle proprie stanze, Taehyung si avvicina lentamente senza farsi accorgere dalla fidanzata e la abbraccia.

Y/N'S POV

Entro in stanza, mi guardo un po' attorno e devo ammettere che questa stanza è bella e anche grande.

Ad un tratto sento qualcuno abbracciarmi da dietro e stavo quasi per morire, no forse ho esagerato ma non mi ero accorta che ci fosse qualcun'altro in stanza. Metto una mano sul petto e sento il cuore battermi a mille, faccio un respiro profondo così da "tranquillizzarmi". La persona dietro di me scoppia in una risata che io conosco fin troppo bene.

Mi giro verso di lui è lo guardo male per poi dargli uno schiaffo sul braccio, dopodiché scoppio a ridere anche io.

Fine Y/N 's pov

X: Cosa fai qui Yoongi?

Il ragazzo che fino a poco fa era dietro la porta, si gira verso l'amico che stava dietro di lui.

Yoongi: Oddio Hoseok basta apparire così all'improvviso!

Il più piccolo regala un sorriso al suo hyung come al suo solito. La domanda che il più piccolo gli ha fatto era un po' retorica, sapeva benissimo cosa stava facendo.

Vedeva anche un pizzico di gelosia nei suoi occhi, non amava il fatto di vedere quei due sempre così vicini, era normale dopotutto erano fidanzati però gli dava fastidio ugualmente.

Hoseok: Dai Yoongi, andiamo dagli altri.

Il più grande annuisce e se ne va con il suo amico.

•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆
Hello boys and girls!!
Ho aggiornatooooo~~ Spero vi piaccia!

❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora