*knock knock*
Sento bussare alla porta, così mi alzo e vado ad aprire.
Fine Y/N's pov
YOONGI'S POV
I ragazzi sono andati al 24H, hanno insistito nel farmi andare con loro e stessa cosa con Jin.
Stranamente lui non rifiuta quasi mai, ma anche per lui, come per tutti gli altri, è stata una giornata molto stancante. In più si prende cura di tutti noi, per questo viene considerato come la madre del gruppo.Esco dal bagno dopo aver fatto una doccia e mi vesto mentre Jin se ne sta sul suo letto con il telefono su qualche social.
Come faccio di solito, quando sono un po' stanco, e anche perché ne ho voglia, prendo una birra e inizio a berela sedendomi sul letto perdendomi nei miei pensieri. Ogni volta ne bevevo un sorso e senza accorgermene finisco l'alcolico dentro la bottiglia di vetro che la conteneva, così ne vado a prendere un'altra.
Torno con la seconda bottiglia di birra e bevendo vado verso il letto per poi sedermi di nuovo, nel farlo noto Jin guardarmi per pochi secondi. Sapevo che tra poco avrebbe detto qualcosa come fa di solito con fare da mamma preoccupata e infatti:
Jin: non dovresti bere ora che sei stanco e poi domani c'è il concerto lo sai...
Yoongi: Hyung tranquillo lo so, sai che reggo bene l'alcool.
Dico tranquillo e infatti era vero, reggo bene l'alcool e non erano certo due bottiglie di birra a rendermi ubriaco. Senza rendermene conto mi perdo nuovamente nei miei pensieri, quando quasi a metà bottiglia di bitra mi passa per la testa un pensiero un po' azzardato, su una delle persone a cui voglio molto bene e che amo, nonostante non lo faccia notare.
Bevo la birra che rimane e senza pensarci due volte mi alzo per poi andare verso la porta, butto la bottiglia nel cestino accanto ad essa, per poi mettere la mano sulla maniglia così da aprirla.
Jin: dove vai Yoongi?
Sento il mio Hyung chiedere con curiosità. Senza voltarmi gli rispondo.
Io:...vado a vedere se gli altri sono nell'altra stanza...magari sono già tornati.
Dico per poi uscire dalla stanza. Non sapevo se Y/N fosse in stanza o no e non sapeva nemmeno se i ragazzi erano veramente tornati rimanendo con gli altri, cosa però poco probabile sicuramente sarebbero venuti da noi per avvertirci.
Sapevo già da quando l' ho pensato che quello che stavo per fare, da un lato era sbagliato.Vado verso la stanza che si trova accanto alla nostra, g6uardo la porta con la targhetta dorata su di essa con scritto il numero della stanza. Un po' esitante busso alla porta aspettando che qualcuno mi apra, aspettando che Y/N mi apra.
Forse un po' ubriaco ero ma nemmeno così tanto, sapevo quello che facevo e sapevo di sbagliare, ne ero consapevole, ma una parte di me aveva perso il controllo.
Rimango con lo sguardo basso e in quel momento vedo la porta aprirsi, alzo gli occhi e vedo Y/N davanti a me, con sguardo un po' confuso e sorpreso.Y/N: Yoongi...cosa ci fai qui?
C'era un po' di preoccupazione nel suo tono di voce non sapendo perché a quell'ora fossi lì in quello stato.
•°♡•°♡•°♡•°♡•°♡•°♡•°♡•°
Come state passando le vacanze? spero bene~
Spero che questo capitolo vi piaccia 😅😊
Bye~❤❤
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fiksi Penggemar-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You