Non le rispondo e la guardo negli occhi. Quelli in cui ogni volta i miei si incatenano e si perdono.
Tolgo la mano che fino a poco fa avevo appoggiato sullo stipite della porta per poi avvicinarmi a lei sempre di più, senza mai togliere i miei occhi dai suoi. Si vedeva che era un po' preoccupata che non rispondevo alle sue domande e non capiva perché stavo facendo tutto ciò.
In quel momento avevo perso il controllo, ero lucido...certo...avevo bevuto e ero un po' ubriaco ma sapevo ancora cosa stavo per fare. Sapevo che avrei fatto un torto ad uno dei miei migliori amici e ad una mia amica, nonché la ragazza che purtroppo amo. Con tutte le ragazze là fuori mi chiedo spesso perché il mio cuore doveva battere così proprio per lei, perché amare qualcuno di non poter avere.
I miei occhi si spostarono per tutto il suo viso per osservarne ogni suo particolare. I suoi occhi, il suo nasino e le sue guance tanto carine e infine le sue labbra. Rosate e carnose...una tentazione per chiunque.
Non ebbe tempo di parlare che proprio in quel momento, senza pensarci due volte, mi fiondai sulle sue morbide labbra. La baciai. Stavo baciando quelle labbra che avevo tanto desiderato. Le mie mani erano sulle sue guance, mentre lei cercava di allontanarmi per quello che stessi facendo senza riuscirci, poi ricambiò il bacio un po' incerta.
Era un bacio dolce e per me pieno di emozioni che non avevo mai provato...ma sicuramente aveva sentito l'alcool...pensava che quello che stavo facendo era a causa di esso, perché secondo lei ero ubriaco da non capire più quello che stessi facendo.
Fine Yoongi's pov
Jungkook: Hyung, dai smettila!
Tutti gli altri stavano ridendo mentre il piccolo Kookie era in imbarazzo per quello che aveva appena detto Jimin.
Si stavano avvicinando alle loro stanze e stavano andando ad avvertire gli altri così da stare tutti insieme nella stessa camera per trascorrere la serata.
In camera dei quattro più grandi c'era soltanto Jin, che stava con il telefono. I ragazzi chiesero dove fosse Yoongi, Jin fece spallucce come per dire che non lo sapeva e riferì quello che aveva detto Yoongi prima di uscire dalla stanza.
Taehyung prima ancora che Jin potesse parlare, senza farsi vedere dagli altri va in camera sua per chiedere dove fosse finito Yoongi.
Quello che aveva davanti ai suoi occhi non era quello che si aspettava di trovare. Taehyung dalla rabbia strinse i pugni fino a far diventare le nocche bianche, non ci pensò due volte e tirò un pugno al biondo facendolo allontanare bruscamente da Y/N.Il maggiore perdendo l'equilibrio a causa del pugno ricevuto e per la piccola sbronza cade a terra dove il più piccolo lo raggiunge mettendosi sul suo bacino e di conseguenza picchiarlo, Yoongi non si tirò indietro e ricambia pure lui.
I due avevano iniziato a picchiarsi e nessuno aveva intenzione di fermarsi, non ci riusciva nemmeno la ragazza, che continuava ad urlare di smetterla piangendo.
~~~~
Si sentivano dei rumori e delle grida nell'altra stanza e Hoseok fortunatamente sentì per primo le urla della ragazza che chiedeva ai due di fermarsi, ciò non passa inosservato infatti dopo poco anche gli altri si accorgono di questo. Non capendo cosa era successo in quella stanza decisero subito di andare a controllare.
C'erano Yoongi e Taehyung a terra che si prendevano a pugni e Y/N che cercava di farli smettere urlando con delle lacrime agli occhi.
Subito Namjoon va verso Taehyung per farlo alzare e farlo allontanare da Yoongi, mentre Jimin va da Yoongi per farlo alzare e tenere anche quest'ultimo lontano dal rosso. Jungkook invece va dalla ragazza e la stringe in un abbraccio cercando di calmarla.
Jin: Allora mi spiegate cosa è successo? Perché voi due vi stavate picchiando?
Subito il silenzio scese in quella stanza appena si senti Jin parlare con un tono diverso dalle altre volte che fece stupire gli altri ragazzi, rare volte succedeva che il ragazzo si arrabbiasse così tanto.
Jin: Avanti, adesso state zitti? Fino a poco fa stavate per ammazzarvi!
Dice per poi fare un sospiro.
Il rosso risponde alla domanda del maggiore spostando così tutta l'attenzione su di lui.
Taehyung: Ero andato da Y/N per chiedere dove potesse essere Yoongi e appena entro li vedo baciarsi, non ci ho visto più è gli ho tirato un pugno...
Y/N: Tae... non è come pensi te... io...
Taehyung: stai zitta! Non voglio sentirti parlare!
Dice il fidanzato con gli occhi lucidi per colpa delle lacrime che volevano scendere na che lui non permise, ma anche pieni di rabbia. La ragazza al contrario suo aveva già le lacrime che le rigavano il viso e che scendevano una dietro l'altra.
Y/N: Tae...non l'ho baciato...
Taehyung: Basta! Se fosse stato così non lo ricambiavi quello stupido bacio! Finiscila non vo-
Il ragazzo viene interrotto dal suo Hyung.
Jin: Taehyung smettila! Non vedi come stai facendo soffrire questa povera ragazza? Io le credo sai perché? Perché lei ti ama e ti ha sempre amato...in più Yoongi ha bevuto due birre prima di andarsene...certo lo regge bene l'alcool ma si sa che gli da sempre un po' alla testa. Taehyung ragiona.
Il ragazzo abbassa la testa dispiaciuto ma ancora deluso e arrabbiato da ciò che era successo tra i due. La fidanzata gli si avvicina per poi toccargli il braccio così da richiamare la sua attenzione, con un semplice gesto però Taehyung si scansa da lei ed esce dalla stanza lasciando tutti stupiti e la piccola ancora in lacrime.
•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°
Hey~ Spero vi piaccia anche questo capitolo...eh niente alla prossima ❤❤
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fanfic-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You