#12#

2.4K 86 151
                                    

YOONGI'S POV

Io:Jimin, cosa c'è?

Jimin: hobi si è sentito male! Stavamo scherzando, parlando e poi abbiamo inziato a ballare dei balli femminili per divertirci dopo di che è svenuto, ma non capisco perché! Aiutami Hyung!!

Io: Aish Jimin! Vieni, ti aiuto. Portiamolo all'ospedale!

Fine Yoongi's pov

Yoongi e Jimin portano Hoseok in ospedale. Taehyung e Y/N stanno insieme al luna park e gli altri sono in giro.

~in macchina~

Tra i due c'è silenzio. Yoongi guida, Jimin invece gli è accanto. A spezzare il silenzio è Jimin, che domanda qualcosa per Yoongi un po' "scomodo".

Jimin:Yoongi hyung...

Yoongi:mh?

Jimin: so che c'è qualcosa...ma per caso provi qualcosa verso Y/N?

Yoongi si congela sul posto e prima di rispondere passa qualche secondo.

Yoongi: no.

Ma cosa stai dicendo, Yoongi!? certo che ti piace!

Non posso dirlo a Jimin però...

Jimin: Hyung, dimmi la verità. Ci siamo sempre confidati tutto e non ho mai detto niente agli altri.

Yoongi: Jimin...

~al luna park~

TAEHYUNG'S POV

Che carina! Sembra davvero una bambina che va per la prima volta al luna park!

Fine Taehyung's pov

Y/N trascina il suo ragazzo ad ogni attrazione come una piccola bambina. Ad un certo punto passa davanti alla persona addetta allo zucchero filato.

Si fermano, la ragazza si gira verso il fidanzato e lo guarda con occhi da cucciolo e, senza chiedere, Taehyung capisce e sorride.

Taehyung: uno zucchero filato per favore!

~dagli altri~

Jungkook: hyung ma cosa stiamo facendo qui?

Jin: Sto prendendo l'occorrente per farvi una bella e buona cena.

Namjoon: dai, Kookie. Sai che è come la nostra eomma lui! Tra poco andiamo anche dove volevi andare te okay?

Jungkook: okay, hyung.

~X~

X: Sì, hai ragione!

•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆

Ecco a voi il dodicesimo capitolo tutto per voi!
Spero vi piaccia!

Oddio ragazzi siamo al 30 agosto non c'è la posso fare non voglio tornare a scuola!😢

Ciauuu!💕❤

❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora