Jin: sì! hai capito bene, Y/N viene con noi...
Aish! Come faccio ora? non riuscirò a stare con lei nelle vicinanze per tutto questo tempo...
X: m-ma come mai?
Jin: è semplice Yoongi, non volevano stare lontani! Taehyung non ce l'avrebbe fatta a stare senza di lei per così tanto tempo, stessa cosa per Y/N. In più al solo pensiero che qualcuno ci potrebbe provare con lei, Taehyung sarebbe tornato subito indietro.
Yoongi rimane in silenzio non sapendo cosa dire, voleva che la ragazza stesse con lui ma allo stesso tempo non voleva...sarebbe stato peggio se l'avesse vista tutti i giorni per un mese e non poterla avere accanto.
Yoongi immerso nei suoi pensieri non si accorge che il più grande lo chiamava dalla cucina, per chissà quale motivo.
Jin: YOONGII! Vieni qui cosa ci fai lì come una statua!
~in camera~
Taehyung è sdraiato sul letto, annoiato. Ha già fatto la valigia e ora se ne sta sdraiato sul letto, alcuni dei ragazzi sono in giro, altri a giocare ai videogiochi e Y/N è con le sue amiche.
Taehyung: Aish mi manca...chissà cosa starà facendo?! Magari starà tornando
Il ragazzo prende il telefono e chiama la fidanzata.
|Chiamata|
Y/N: Tae?!
Taehyung: Piccola, dove sei?
Y/N: Sono qui con Hyeyoung e Seorim, perché?
Taehyung: Perché mi manchi, vieni qui~
Y/N: Okayy aspetta e torno amore!
|Fine chiamata|
///SKIP TIME///
La ragazza arriva a casa di Taehyung, essendo che l'aveva chiamata perché come aveva detto lui, le mancava.
Y/N entra nella stanza del ragazzo che a quanto pare si è addormentato.
Cute.
A passo di gatto si avvicina al fidanzato e si mette sopra di lui così da farlo svegliare.
Taehyung si trova Y/N su di lui, facendolo svegliare, la ragazza in quel momento inizia a parlare.
Y/N: A qualcuno in questa stanza mancavo, giusto? -accenna un leggerissimo sorriso- e ti annoiavi... beh sono sicura che quello che faremo non ti annoierà.
Taehyung a quelle parole fa un sorriso malizio.
•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆
Sono vivaa!Yes lo so scusate non ho aggiornato da moolto ma da adesso cercherò di aggiornare di più.❤❤❤❤🌸🌸
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fanfic-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You