[Leggete la fine nell'angolo autrice e vi lascio guys, buona lettura]
Mangiamo e passiamo già metà della serata a ridere e a scherzare. Ad certo punto dopo aver mangiato e tutto decidiamo di farci un bel bagno.
Tutti tolgono i loro indumenti rimanendo in costume, avevano tutti un bel fisico asciutto con degli addominali che chi più chi di meno non erano male, allora tolsi pure io i vestiti riamanendo in costume. Vedevo che Tae avrebbe iniziato a sbavare se non avesse chiuso quella bocca, a quella scena risi un pochino che lo porta subito alla realtà, anche gli altri erano rimasti un po' come Taehyung ma non ci feccio caso.
Ci buttiamo in piscina e ci divertiamo fino a tarda notte, avevamo preso anche 4 o 5 bottiglie di birra per tutti, non ci ubriacammo molto, se non per niente. Alcuni erano in acqua e sui lettini io ero vicino alla piscina, sento subito due mani prendermi da dietro in una posizione un po' strana che nemmeno io so e mi butta in acqua per poi buttarsi pure lui. Yoongi. Gliel'avrei fatta pagare infatti subito lo raggiungo e gli salgo sopra cercando farlo andare anche sott' acqua. Ci stavamo davvero divertendo.
___
Dovevo parlare con Yoongi di quella cosa che successe in hotel durante il tour, così mi avvicino a lui, chiedendo se potevamo parlare di ciò, lui annuì ed io inziai a parlare.
Io: Uhm...Yoon... non so davvero come inziare...volevo dirti scusa se non provo verso di te questi sentimenti e mi dispiace non essermene mai accorta, sei sempre stato un amico fantastico da quando ti ho conosciuto. Non vorrei che per questo tu adesso non mi parlassi, anche se dovrei essere io in questo caso.
Yoongi: Y/N...io...mi dispiace non volevo, cioè si però no...cioè capisci nel senso tu mi piaci da molto e nonostante tutto ho tenuto per me queste cose anche se Taehyung all'inizio erano successe cose, ma non ho mai voluto tradire la sua fiducia e la tua. Quella sera avevo un po' bevuto e così detti la colpa a quelle due bottiglie di birra se non riuscivo a trattenermi, anche se sapevo ciò che stavo facendo e sapevo che era sbagliato ma tutta quella parte lucida che era rimasta l'ho mandata al diavolo così per poi perdere il controllo e non capire più niente.
Dice un po' in imbarazzo ed io li appoggio una mano sulla sua spalla.
Io: Yoongi hey è tutto okay, ormai è passato, e poi ti ho perdonato. So come potresti sentirti e mi dispiace farti stare così. Ti voglio bene lo sai e sei davvero un ottimo amico nonostante ciò.
Dico dandogli poi un abbraccio che non tardò ad essere ricambiato.
" Ti voglio bene anche io" Sento uscire queste parole da Yoongi e sorrido nell'abbraccio e so che anche lui sta facendo lo stesso.Io: Dai ora forza divertiamoci~
Gli prendo la mano così da farlo alzare e lo butto in acqua per divertirci con gli altri.
▪ ▪ ▪ ▪ ▪
1 anno dopo
È passato un anno da tutto e i ragazzi diventavano sempre più famosi ed io ero fiera di loro. C'erano ancora molti tour da fare ed io ormai stavo sempre con loro, pur di non farmi stare da sola mi portavano sempre con loro e questo lo apprezzavo, volevo davvero bene a quei ragazzi ed amavo Taehyung.
Per gli altri erano accadute molte cose, più o meno.
Jungkook si era fidanzato con Seorim una delle mie due migliori amiche, erano davvero una bella coppia insieme. Sono davvero felice per loro.
Yoongi piano piano si era "dimenticato" del suo amore per me facendoci legare ancora di più e rafforzare la nostra amcizia.
Jimin che dire, era felice perché la sorellina era venuta a trovarlo e poter stare con lei lo rendeva davvero contento.
Hobi si era fidanzato con Hyeyoung l'altra mia migliore amica e che dire...anche loro non erano una coppia da buttare anzi era davvero bello vederli ridere e scherzare insieme.
Jin e Nam erano felici così, il primo si stava frequentando con una ragazza che a quanto pare si era scoperto era la sorella maggiore di Namjoon e quest' ultimo ne rimase felice anche perché pote rivedere sua sorella.
Taehyung ed io...beh...ormai eravamo da parecchi anni fidanzati e man mano che il tempo passava ci amavamo sempre si più ed ero felice di passare il resto della mia vita con lui. Non avrei mai pensato che da quel giorno a scuola saremmo capitati a tutto questo. In questo anno Tae aveva rivelato ufficialmente il nostro fidanzamento ai fan e tutti ne rimasero felici, e questo fece felice pure me e i ragazzi.
Ero davvero fortunata ad avere degli amici come loro e un fidanzato come lui.
"Ti amo" Dico al mio fidanzato.
"Non ti lascerò mai andare via. Ricordi?" Mi da un dolce bacio a stampo e io Gli sorrido a quel ricordo che ci ha fatto arrivare fino a qui.
"Ti amo piccola".
•°♡•°♡•°♡•°♡•°♡•°♡•°♡
Ciaoooo~
Inziamo con l'allegare la foto per poi passare alle cose piu seire eheh. In piu non so nemmeno io perché ho messo la foto di kookie sopra ma era bella.Spero che questo ultimo capitolo vi piaccia. Si avete capito bene purtoppo è l'ultimo capitolo. Vi voglio davvero bene e vi ringrazio per aver letto questa storia che amavo davvero tanto... ma hey~ non me ne vado mica! Anzi farò altre storie e cercherò di impegnarmi davvero tanto, vorrei davvero riuscire a fare delle storie davvero belle da poter raggiungere il cuore di chi sta leggendo, come quando leggo io alcune storie scritte così bene che poi mi trovo a piangere.
Spero che v sia piaciuta come storia e alla prossima con una nuova storia.❤
사랑해~❤❤❤
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fanfic-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You