#2#

5.2K 191 153
                                    

Y/N'S POV

Continuo a guardarmi attorno, circondata dalle nostre foto. Ma una cattura la mia attenzione, una foto in bianco e nero, a sinistra della scrivania di lui che con un braccio avvolge il mio collo e mi da un bacio sulla bocca, mentre io accenno un sorriso per la cosa carina che ha fatto.

 Ma una cattura la mia attenzione, una foto in bianco e nero, a sinistra della scrivania di lui che con un braccio avvolge il mio collo e mi da un bacio sulla bocca, mentre io accenno un sorriso per la cosa carina che ha fatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'unica che non è attaccata al muro e che ha un portafoto. Ne accarezzo delicatamente il vetro che la protegge. È un ragazzo davvero carino e dolce.

La rimetto al suo posto quando noto un foglio accanto alla cornice. Incuriosita lo prendo e leggo quegli scarabocchi scritti da Taehyung, cercando di capire anche le cose cancellate.

Quel foglio.

Quel maledetto foglio che per alcuni è una cosa bellissima ma che per me non è affatto bello, sopratutto se il mio stesso ragazzo non mi dice niente.

Quel foglio è per il Tour che dovranno fare tra neanche un mese.

In quel momento sento pizzicarmi gli occhi e dopo pochi secondi una lacrima mi bagna la guancia e così seguita dalle altre.

Fine Y/N'S POV

La ragazza continua a piangere senza accorgersi dell'arrivo di Taehyung. Lui appena entra in casa si sorprende di vedere il cibo in tavola. Lascia le cose sul divano della sala e prende il telefono per chiamare y/n, come promesso. Dopo alcuni secondi, quando il telefono squilla, sente la suoneria della ragazza provenire da un posto a lui vicino. A passo lento va verso quel suono e, non appena arrivato alla fonte, sente dei singhiozzi diventare sempre più forti.

TAEHYUNG'S POV

Mi avvicino alla mia camera e dei singhiozzi si fanno sempre più forti.

Perché piange?

Entro nella camera e la vedo con un foglio in mano, in lacrime.

Il foglio.

Quello del Tour.

Y/N, accorgendosi che sono arrivato, si gira verso di me con le lacrime agli occhi, inizia a parlare con dei singhiozzi che le impediscono di parlare normalmente.

Y/N:Spiegami, ti prego...che cos'è questo?!




•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆

Ciao! Ecco a voi il secondo capitolo.
Spero che vi piaccia.❤😊

Alla prossimaaa!!

❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora