TAEHYUNG'S POV
Io non le rispondo, troppo infuriato per farlo...
L'unica cosa che faccio è guardarla per un po', gli occhi pieni di lacrime e le guancie bagnate a causa di esse.
Mi giro per andarmene dalla stanza.
Ho un uragano di sensazioni dentro di me, dalla rabbia e all'amore, che non riesco nemmeno io a capire.Non posso credere che lei dubiti di me! Tsk, non si fida...
Sono davvero arrabbiato, non sa quanto sono geloso e innamorato di lei, invece continua a dire che non la amo solo perché non le ho detto del Tour.
È sbagliato...è vero...ma non volevo farla star male.Ormai ero davanti alla porta pronto per lasciare alle spalle quella stanza e andare a fare un giro per schiarirmi le idee, ma qualcosa mi ferma da compiere quell' azione, o meglio la sua voce.
Y/N: Dove vai? - dice con voce rotta a causa delle lacrime e dei singhiozzi.
Le rispondo ma non mi giro verso di lei.
Io: Dove credi stia andando? Me ne sto andando da questa stanza! - dico con rabbia.
Y/N: Allora avevo ragione...non mi ami, sennò mi avresti detto del Tour e non te ne saresti andato come stai facendo ora. Non mi ami...
Silenzio.
Stringo i pugni, così forte da far diventare le nocche bianche.
Non ci vedo più dalla rabbia. Mi giro di scatto e vado verso di lei, nel vedermi in questo modo indietreggia e io non faccio altro che andare avanti.
Fino a che...lei non si trova con le spalle al muro.
Appoggio entrambe le mani al muro sopra le spalle così da bloccarle il passaggio.
Fine Taehyung's pov
Y/N'S POV
Dopo quello che ho detto non ha più risposto, ma rimane fermo lì. E pure io rimango ferma dove sono anche ora.
Dopo chi secondi lo vedo girarsi e venire di scatto verso di me, con occhi pieni di rabbia.
Io indietreggio mentre lui avanza sempre più, fino a che non mi fermo e mi trovo il muro alle mie spalle. Mette le braccia ai miei lati.
Silenzio.
Tum... Tum...
Ho il cuore a mille che martella nel petto. Taehyung invece di dire qualcosa mi guarda negli occhi, occhi pieni di rabbia, gelosia e... amore.
Silenzio.
Dopo quel interminabile scambio di sguardi, si avvicina sempre di più...lentamente ma pericolosamente.
Arriva vicino al mio viso, più di quanto non lo fosse prima.
Mi guarda negli occhi.
Poi...parla, con voce profonda.
Taehyung: È qui che ti sbagli... Io ti amo.
All' udire di quelle parole il mio cuore inzia a battere all'impazzata, e rimango sorpresa da tutto ciò che sta accadendo
Io: anche io ti amo.
Prima di fare qualsiasi altra mossa mi dice l'ultima frase che mi fa rimanere senza parole.
Taehyung: Sono geloso a causa tua.
•°☆•°☆•°☆•°☆
Eccomiii!
Comunque la scena dove c'è la foto di Taehyung immaginatela tipo così:(Con tutte e due le braccia e non solo con una come fa jin)
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Ciauu❤
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fanfic-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You