Yoongi: Y/N... sen-
Y/N: perché l'hai fatto? Perché mi hai baciato!?
Dice la ragazza in lacrime e Jin le si avvicina per abbracciarla.
• ° • ° • ° •
TAEHYUNG'S POV
Esco dalla stanza e vado verso la hall dell'hotel per uscire e fare una passeggiata. Era sera/notte quindi non avevo pericolo che mi riconoscessero ma per evitare alzo il cappuccio della felpa e metto la mascherina nera.
Con le mani nelle tasche cammino per le strade con ragazzi che si divertono e coppie felici, cerco di non farci caso e mi dirigo verso un piccolo parco lì vicino. Non c'era molta gente per questo mi piace molto.
Mentre camminavo per quella stradina, presi un rametto che ormai era a terra facendolo passare su qualche cancello vicino cercando di non pensare e distrarmi.
Ero lì vicino al parco proprio quando davanti agli occhi vidi di nuovo quella scena. Quando avevo visto Yoongi baciarla e...lei che non faceva niente se non ricambiare quel fottuta bacio.
Al ricordo di ciò sento nuovamente la rabbia e butto il ramo per terra facendolo però spezzare un po' quando va contro il cancello. Aumento il passo così da arrivare subito al parco e calcio una lattina che si trovava per terra proprio davanti a me.
× × ×
Mi siedo sull'altalena. Era così silenzioso, in più quella sera non c'era nessuno se non due o tre ragazzi di passaggio.
Prorpio in quel momento però a rompere il silenzio che si era creato è la suoneria del mio telefono, Namjoon mi stava chiamando. Non gli rispondo ma poco dopo mi chiamò Hoseok così decisi di silenziare il telefono, non avevo voglia di parlare con nessuno volevo stare da solo.Fine Taehyung's pov
-In hotel-
Jimin: Hyung, perché lo hai fatto?
Il più grande abbassa la testa sentendosi un po' in colpa per quello che aveva fatto.
Yoongi: Ho bevuto...non sapevo quello che stessi facen-
Jin: Yoongi anche se bevi lo reggi l'alcool, lo hai detto pure te. Quindi non dire cazzate e racconta.
Dice il più grande in tono serio, il biondo fece in sospiro e inizia a parlare.
Yoongi: Aish...come penso si era capito Y/N mi piace, non ho mai detto o fatto niente per rovinare l'amicizia tra noi e per fare un torno a Taehyung... quando gli altri si trovavano al supermercato avevo bevuto due birre quando mi era saltato in mente di andare da lei. Come sapete tutti non mi rendono ubriaco due birre ma in quel momento potevo dire di non essere lucido. -fa una piccola pausa per poi continuare- In quel momento sapevo che avrei fatto un torto ad uno miei migliori amici, ma quando l'ho vista davanti a me... non riuscivo più a capire, non riuscivo più a pensare e l'unica cosa che però sapevo di voler fare era baciarla.
Y/N: Yoongi...io...
Non disse nulla ma lo abbracciò soltanto, quando sarebbe stato il momento giusto doveva parlargli, ma ciò che stava facendo fece capire a Yoongi che nonostante questi gli voleva bene e che non era cambiato nulla tra di loro. L'unica cosa però età trovare il rosso e risolvere.
Namjoon fu il primo a chiamarlo ma non rispose, in seguito Hoseok ma stessa cosa e anche per gli altri.
• ° • ° • ° • °
Sì era ormai fatto tardi e il rosso decise di tornare in hotel, sempre con il cappuccio e la mascherina per coprirsi. Nel tragitto aveva preso il telefono e sullo schermo comparvero tutte le chiamate che i suoi amici e la sua ragazza avevano fatto.
C'erano: 3 chiamate da Namjoon, 2 da Hoseok, 4 da Jimin, 3 da jungkook, 2 da Jin, 1 da Yoongi e 5 da Y/N.Non li richiamò e torna direttamente in hotel. Appena aprì la porta della stanza e la fidanzata corse da lui abbraccaindolo, facendolo quasi cadere. Taehyung ricambia l'abbraccio non sapendo che fare e la strinse forte a sé, non riusciva a essere arrabbiato con lei.
Taehyung le fa alzare il viso posando due dita sotto il suo mento per guardarlo dritto negli occhi. Il ragazzo si avvicina sempre più a lei fino a sfiorare le proprie labbra con le sue, per poi baciarla.
Uno dei membri del gruppo tossì per attirare la sua attenzione su di loro. Lì c'era anche Yoongi che era pronto a dargli una spiegazione se necessario.
Taehyung si scusò con gli altri e Yoongi gli spiega come era andata e infine il rosso lo perdona avvisandolo che la prossima volta non sarebbe stato così gentile come ora.Tutti vanno nelle stanze per andare a dormire vedendo che si era fatta tarda notte e domani gli aspettava un' altra giornata impegnativa come il resto del mese.
•°♡•°♡•°♡•°♡•°♡•°♡•°♡•°
Ciauu!! Spero vi piaccia anche questo capitolo!!
Non so che altro dire quindi...byee~❤
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fanfic-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You