~Giorno prima del tour~
Y/N'S POV
Finisco di preparare tutto ciò che serve per domani : le valigie, i vestiti e tutto il resto. Staremo principalmente in un appartamento che la BigHit ha, è come uns seconda casa per quando hanno i tour qui e all'estero staremo in Hotel.
Mi mancheranno tutti...
Mi mancheranno tutti...sì ma cerco di pensare al lato positivo, starò con Taehyung senza lasciarlo e non vederlo per così tempo in più non sarà così geloso e preoccupato di persone che potrebbero provarci con me. Alla fine è solo un mese, e questa opportunità non capiterà più.
Sorrido al solo pensiero di stare insieme ai ragazzi, insieme al mio amore e andare in giro per il mondo.
Sono agitatissima, sicuramente non riuscirò a chiudere occhio questa notte data l' emozione che ho.
Fine Y/N's pov
~×~×~
Y/N finisce di preparare le valigie così lei, Seorim e Hyeyoung si mettono d'accordo per passare un po' di tempo assieme, ultimamente non si sono viste molto.
La ragazza racconta alle sue amiche della lite e di tutto quello che è successo.
Racconta il momento in cui si è avvicinato a lei, mentre la guardava negli occhi, e quella voce così profonda che sarebbe potuta morire all'istante.Mentre racconta tutto questo alle due amiche, la scena si fa spazio nella sua mente ed appare davanti ai suoi occhi. Sente il suo cuore accelerare, ricorda benissimo come gli occhi di lui fissi su di lei e infine le sue labbra.
Y/N:...le sue dolci e morbide labbra...
Seorim e Hyeyoung rimangono a bocca aperta. Non riescono a credere che sia successo tutto questo e non sanno se essere felici oppure no.
Seorim: w-woo...ho la pelle d'oca! Sembra una di quelle scene che si vedono nei film!
~×~×~
Le tre amiche continuano a chiacchierare del più e del meno fino a che non si fanno le tre di pomeriggio.
● ● ●
X: Cosa? Y/N viene con noi?
•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆
Sono vivaa eccomi!! Dopo tanto ho aggiornato!
Scusate ma con questa scuola non riesco a fare più nulla❤
Spero vi piaccia come capitolo e alla prossima!!❤😘
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fanfic-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You