#14#

2.3K 94 247
                                    

2 settimane dopo

Y/N'S POV

Che bello! Finalmente la scuola è finita! Non ne potevo più - dico a me stessa ad alta voce.

Finalmente è iniziata l'estate e posso andare al mare, non vedo l'ora.

Mi alzo dal letto, mi vesto e finisco di prepararmi così vado dagli altri. Appena finito metto le adidas nere e vado.

 Appena finito metto le adidas nere e vado

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~×~×~

Appena arrivata i ragazzi erano tutti in salotto, sul divano.

Aish, questi sfaticati!

Non mi hanno notato così faccio un po' di rumore e lì saluto, loro si girano e ricambiano il mio.
Vado a sedermi vicino al mio ragazzo e chiedo di cosa stessero parlando, dopodiché iniziamo a ridere e scherzare.

///SKIP TIME///

Si era fatta sera così ceniamo tutti insieme ordinando la pizza, nel frattempo alcuni di loro si divertivano, chi si faceva la doccia e chi dormiva io preparavo qualche altra cosa da mangiare.

La cucina era silenziosa, ma a rompere il silenzio sono i passi di uno dei ragazzi. Taehyung era a farsi la doccia quindi lui non poteva essere, non mi giro perché poco dopo sento il ragazzo misterioso che inizia a parlarmi.

X: Y/N, che cosa stai facendo?

Io: oh, Yoongi. Sto solo preparando altro cibo perché conoscendovi so già che solo la pizza non basta.

Suga, è il suo soprannome perché ha la pelle bianca come lo zucchero, fa una piccola risata.

Wow non l'ho mai visto ridere veramente.

Dopo qualche minuto si avvicina sempre di più a me, io rimango ferma non sapendo che fare. Sento il suo respiro sul mio collo, poi le sue braccia avvoglersi attorno ai miei fianchi e la sua testa che si appoggia sulla mia spalla.

Io: Yoongi, perché mi abbracci? Non l'hai mai fatto.

Yoongi: perché mi andava, e poi c'è sempre una prima volta.

Lo lascio fare, tanto è solo un abbraccio tra amici.

Fine Y/N 's pov

Il ragazzo, ormai biondo, esce dalla doccia e dopo essersi vestito va dalla sua fidanzata.

Era pronto a riempirla di baci e con il solito sorriso rettangolare va verso la cucina, ma appena varcata la porta il suo sorriso sparisce e le sue mani si stringono in due pugni.

Per farsi notare dalla sua ragazza e dal suo hyung finge un colpo di tosse e il moro che poco fa era abbracciato a Y/N si stacca all' istante.

C'era silenzio e tensione in quella stanza, si sentiva perfettamente, il biondo fulmina con lo sguardo l'amico mentre l'altro sposta lo sguardo.

C'era silenzio e tensione in quella stanza, si sentiva perfettamente, il biondo fulmina con lo sguardo l'amico mentre l'altro sposta lo sguardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/N si gira e va verso Taehyung e lo bacia, lui ricambia tenendola per i fianchi e Yoongi se ne va.

///SKIP TIME///

Dopo aver cenato ridono e scherzano, ogni tanto Taehyung lancia occhiate a Yoongi, e quest' ultimo a volte guarda Y/N.

JIMIN'S POV

Mi stavo dirigendo tranquillamente verso il bagno per farmi una bella doccia, quando passo davanti alla camera Taehyung e sento due voci provenire dalla stanza, sono Yoongi hyung e Taehyung. So che non dovrei farlo, ma rimango lì per un po' ad ascoltare ciò che stavano dicendo.

Taehyung: Amici giusto? E da quando tu abbracci gli amici? Non l'hai mai fatto.

Yoongi: Beh, ogni tanto capita anche a me di voler dare un po' di affetto. Non credi?!

Taehyung: Tsk. Stranamente proprio con Y/N. Andiamo smettila, so che provi qualcosa per lei e che quell' abbraccio era solo una delle tante scuse per starle vicino e per provarci!

Si capiva perfettamente dal tono di voce che Taehyung era arrabbiato e geloso. Dopo un po' di silenzio riprende a parlare.

Taehyung: E ti avverto: o rimani al tuo posto comportandoti solamente come amico, o per te saranno guai.

Dopo di che sento i suoi passi andare verso la porta, così mi affretto ad allontanarmi dalla stanza e mi reco verso il bagno.

Fine Jimin's pov

↺↺↺↺↺↺↺↺↺↺↺↺

3 anni dopo - oggi

Fine Taehyung's pov

Y/N arrabbiata butta il foglio a terra e Taehyung rimane fermo.

Y/N:Avresti il coraggio veramente di andartene lasciando così la tua ragazza per chissà quanto tempo? Tsk allora non è vero che mi ami.

•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆

Quattordicesimo capitolo aggiornato! È finito il flashback. Si da metà del terzo capitolo fino ad era un flashback eeeh vabbe se volete ricordarvi un po' rileggete i primi 2 capitoli e mezzo in caso non vi ricordaste cosa era successo all'inizio.
Ciauu❤💕

❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora