#29#

1.4K 45 21
                                    

Yoongi e Taehyung avevano ormai risolto e lo stesso per Y/N.
Durante i concerti i ragazzi davano tutti sé stessi per i loro fan, che felici potevano stare al concerto dei loro idoli. Ogni volta il gruppo era soddisfatto della giornata svolta e tornavano in hotel sempre stanchi, ma ogni tanto non mancava una bella serata insieme quando non avevano molti impegni.

Non era cambiato molto tra di loro se non qualcuno che aveva cambiato colore di capelli, ad esempio Jungkook, Jimin e Namjoon.
Jungkook li aveva tinti di un colore diverso dal solito, magenta, un colore abbastanza acceso ma che gli stava comunque bene. Jimin li tinse nuovamente di biondo, mentre il più grande di un viola non troppo scuro ma nemmeno così chiaro da essere lilla.

I ragazzi si svegliarono preparandosi così per un'altra concerto come il resto dei giorni che seguivano.

--

Quella sera i ragazzi avevano la serata libera così decisero di andare a cena fuori, giustamente in un locale non molto affollato così da non dare nell'occhio ed essere riconosciuti.

2 mesi dopo

Era ormai ora di tornare a casa, quello pretendete era l'ultimo giorno di Tour ed oggi dovevano ormai tornare in Corea.

Si trovavano tutti in aeroporto con tutti i fan e i fotografi che cercavano la loro attenzione. Si sentivano ragazze che li chiamano 'Oppa' oppure semplicemente i loro nomi e i ragazzi salutavano con la mano e mostrando un sorriso che non si vedeva a causa delle mascherine indossate.

-in aereo-

Davanti c'erano Jin e Jimin. Y/N era vicino al finestrino e accanto a lei c'erano Taehyung e Hoseok, mentre dietro di loro c'erano:
Jungkook, Namjoon e Yoongi.

Il loro aereo stava ormai per decollare e ognuno stava per conto proprio o quasi, quando alla ragazza venne un' idea che subito disse agli altri.

Y/N: Hey ragazzi! Che ne dite se quando torniamo venite tutti a casa mia così da fare una piccola "festa" in piscina.

Jimin: Siii~ Sarebbe fantastico Y/N!

Tutti: Sii ci sto!

Y/N: Ricordatevi i costumi eheh

Tutti i ragazzi annuiscono per poi continuare a parlare del più e del meno ma non mancavano per niente le risate e piccoli scherzetti.

Dopo qualche ora di viaggio per ritornare in Corea tutti i ragazzi si erano addormenti.
Il rosso dormiva con la testa appoggiata al quella della ragazza che poco prima si era posata sulla spalla del ragazzo. Jin appoggiato con la testa al finestrino mentre Jimin sul prorpio sedile.
Jungkook anche se vicino a lui avesse il finestrino si addormentò sulla spalla del suo Hyung, Yoongi e Namjoon, anche lui sul proprio sedile, più o meno, ogni tanto andava verso il lato di Yoongi appoggiandosi sulla sua spalla.
Hoseok invece era l'unico sveglio, ancora per poco, stava ascoltando una canzone mentre vedeva i due fidanzatini accanto a lui in quella posizione, gli venne da sorridere per quanto fossero carini e poco dopo cercò di dormire anche a lui.

-in Corea-

All'aeroporto di Seoul, anche lì aspettavano molti ragazzi i propri idoli e pure i fotografi, dopo il tragitto vanno tutti alle proprie case a prepararsi per la serata a casa della loro amica.

× × ×

Y/N'S POV

Ognuno di noi torna nella propria abitazione, e ovviamente prima di separarci ci salutiamo e dico l' orario per questa sera così da potersi rilassare e per poi prepararci.
Avevo detto che per le 20 andava bene così i ragazzi sarebbero venuti da me per quell'ora a casa, in fin dei conti non abitavano molto lontani da casa mia.

Entro in casa e la prima cosa che faccio è buttarmi sul letto per poi subito dopo addormentarmi.

~~~

Mi sveglio e vedo la sveglia sul comodino che segnava le 19, cavolo dovevo prepararmi, so che erano soltanto i ragazzi e a casa mia poi, ma una festa era pur sempre una festa anche se piccola e tra di noi.

Mi alzo e vado in bagno per farmi un bel bagno per poi andare in camera, con un'asciugamano intorno al mio corpo. Apro l'armadio e cerco vari vestiti da poter mettere, ero indecisa se mettere un semplice top con un pantaloncino nero o se mettere un vestito. Infine opto per un pantaloncino nero ad alta vita e un crop top bianco.
Mi metto un po' di mascara e letteralmente un filo di eyeliner e un rossetto nude sulle labbra, saremmo sicuramente stati nella piscina ma avevo trucchi waterproof quindi non avrei dovuto avere problemi. Sotto ai metto un semplice costume da bagno anch' esso nero. I capelli invece li avevo lasciati lisci e sciolti.

19:55

Tra poco sarebbero venuti i ragazzi e infatti subito il campanello di casa mia suona, scendo per andare verso la porta ed aprirla, facendo trovare davanti ai miei occhi 7 bellissimi ragazzi.

Yoongi aveva un semplice jeans chiaro con una maglietta nera e con questa semplicità nei vestiti stava davvero bene.
Namjoon e Jin avevano i pantaloncini del costume e una maglietta colorata addosso.
Hobi e Jimin avevano anche loro dei jeans ma corti, il primo con una maglietta chiara con sopra delle palme (?) e il secondo con una camicia nera.
Kookie invece aveva dei jeans neri che gli mettevano in risalto le sue gambe, sopra aveva una camicia a maniche corte bianca leggermente trasparente e larga un po' sbottonata, si vedevano perfettamente le sue braccia muscolose e il suo petto ben scolpito. Ogni ragazza di sarebbe innamorata di lui.
Poi lui.
Taehyung, non aveva messo niente di così tanto appariscente, come del resto dei ragazzi, aveva un semplice jeans scuro con alcuni strappi e sopra aveva una maglia nera abbastanza larga che faceva intravedere le clavicole cosa che mi faceva letteralmente impazzire. Rimasi per qualche minuto a guardarli senza rendermene conto e a portarmi alla realtà è stato Hobi che mi chiese se potevano entrare in casa oppure no.

Notai lo sguardo di tutti su di me come per farmi mille complimenti che non riuscivano a far uscire dalle loro bocche.

Taehyung Yoongi Jungkook: wooo sei bellissima!

Dissero i tre ragazzi in contemporanea e io arrossì a ciò.


•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆
Hey guys!!
Questo è un' altro capitolo Spero vi piaccia anche se penso che questo sia il peggiore di tutti ma vabbe.

❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora