#24#

1.5K 64 11
                                    

Da correggere

-Prima del concerto-

I ragazzi erano tutti lì, dietro il palco agitati come se fosse il giorno in cui dovevano debuttare. Nonostante tutti i concerti fatti in questi 6 anni, avevano sempre quelle emozioni della prima volta.

Ognuno di loro era impegnato con le ultime cose prima di salire. Microfoni, trucco, vestiti ecc..

Staff: tra 5 minuti sul palco!

Dopo l'informazione ricevuta dallo staff i ragazzi si avvicinano formando un cerchio e il leader, Namjoon, dice loro di dare il meglio e poco prima di salire come sempre portano le loro mani al centro una sopra l'altra per poi urlare : fighting!

~~~

Le urla delle fan si fanno più forti appena i loro idoli vanno sul palco.

La musica inzia e tutti i fan muovono in aria i loro Light Stick luminosi andando a ritmo di canzone.

La prima canzone è Idol, i ragazzi partono carichi e di sottofondo si sentono tutte le persone cantare insieme a loro.

A seguire ci sono: Fake Love, Blood Sweet and Tears e tante altre.

~~~~

Il concerto continua con I'm fine anche se si è quasi alla fine e i ragazzi ormai stanchi continuano come se non fosse niente, tutto ciò per tutte quelle persone che li stanno vedendo in quel momento.
Per ultima si esibiscono con Best of me.

I ragazzi ormai del tutto stanchi finiscono di cantare, con i capelli bagnati a causa del sudore ma sempre belli per i loro fan. Piano piano se ne vanno salutando tutti, purtoppo nessuno di loro vuole che quel palco sia vuoto ma devono andare.

Scese le scale del palco i ragazzi tolgono i microfoni, bevono e si preparano per tornare in hotel per poi fare una bella doccia e infine per riposarsi.

•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆
Ciauuu! Scusatemi davvero tanto se sono mancata così tanto...sinceramente ho anche lasciato questo capitolo a metà tempo fa e non l'ho più finito, spero che vi piaccia.❤❤❤

❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora