È ancora da correggere quindi dopo la correzione potrei aver modificato qualcosa ma era dalla inizio del mese che non aggiornavo
Y/N: Bene amore, aiutami a spostare questo.
Taehyung, più annoiato di prima, sbuffa ma aiuta ugualmente Y/N a sistemare la stanza. Y/N ride un po' per Taehyung, sicuramente avrà pensato a tutt'altro.
Taehyung: Era questa la cosa divertente da fare?
La ragazza annuisce e continua a sistemare le cose, davanti a lei c'era uno specchio e guarda il suo ragazzo attraverso esso e sorride.
Ah, quanto ti amo! Non c'è la farei a stare nemmeno un attimo senza di te.
Il ragazzo essendo annoiato mette un po' di musica così da far passare più in fretta il tempo e in più perché ama vedere la sua ragazza cantare e ballare, ma sopratutto vederla sorridere e ridere.
La ragazza appena sente la musica si ferma notando che quella a partire è la sua canzone preferita al momento: Run.
Taehyung oltre alle voci nello stereo, sente quella di Y/N. Alza lo sguardo e la vede ballare, le ha insegnato la coreografia passo per passo e adesso che la vede ballare nota che è davvero brava, da lì si aggiunge anche lui all'esibizione tenuta nella stanza.
Alla fine non è poi così male questa giornata.
Y/N, stanca, si siede per terra e Taehyung si siede accanto a lei per poi sdraiarsi appoggiando la testa sulle sue gambe. La ragazza accarezza delicatamente i capelli morbidi del fidanzato, e quest' ultimo chiude gli occhi e sorride per il gesto che sta facendo.
TAEHYUNG'S POV
Ero ormai rilassato dal gesto della mia ragazza che mi accarezzava i capelli. Dopo qualche minuto si ferma e mi fa alzare dalle sue gambe, mi prende la mano, mi fa alzare e sorridendo mi porta verso il letto.
Mi fa sedere sul bordo del letto e io a mia volta la faccio sdraiare sul letto e mi ci metto sopra. Inizio a farle il solletico e ogni tanto ci sono dei baci.
Y/N: Ahahah dai basta!! Non ce la faccio più Tae!
Mi dice e io mi sdraio accanto a lei, chiudo per pochi secondi gli occhi e quando li riapro trovo la mia ragazza seduta su di me. Mi inizia a dare dei piccoli baci sulle labbra e un po' sul collo, io con le mie mani esploro il suo corpo accarezzando le cosce per poi arrivare alla schiena, nel frattempo ci baciamo mentre le sue mani sono ancora posate sul mio petto.
Inizia a spostare le sue mani sul bordo della mia maglietta iniziando ad alzarla fino a che mi ritrovo senza di essa, poi mi bacia il collo fino ad arrivare al petto per poi tornare di nuovo sulle mie labbra. Continuo ad accarezzarle la schiena fino a che non trovo il bordo della sua maglia e gliela tolgo lasciandola solo in reggiseno. Le lascio un bacio sul petto per poi capovolgere la situazione, ora sono io sopra di lei.
Y/N: ti amo TaeTae.
Io: anche io piccola.
Continuiamo a baciarci.
Interrompo il bacio per togliermi i jeans e lei fa la stessa cosa con i suoi, ritorno a baciarla e intanto passo una mano che va dalla coscia fino alla pancia provocandole dei brividi. Lei invece passa le sue mani sulla mia schiena scoperta.
~×~×~
Continuo a muovermi lentamente lasciando dei baci qua e là sul suo collo e sulle sue labbra, per poi aumentare un po' il movimento e di seguito cambiare nuovamente posizione e trovarmi sotto di lei, con le mie mani sulle sue cosce la palpo un po' e lei continua a gemere il mio nome come io il suo.
Y/N: Taehyung!!
Io: Y/N!!
Fine Taehyung's pov
•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆
Yee I'm here! Lo so che questa ultima parte non è molto dettagliata ma per quello ci penserò nelle one shot smut ahah
Spero vi piaccia !❤❤
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fanfic-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You