Hoseok: Svegliati dormiglione e muoviti! Alzati da questo letto e vai a fare le valige che se perdiamo il volo questa sera, sarà tutta colpa tua!
Dice il ragazzo pieno di gioia scuotendo il ragazzo che stava beatamente dormendo sul letto. Il ragazzo ancora addormentato mugola cose incomprensibili all'amico, ma appena si siede e lo fulmina con lo sguardo e quest'ultimo se ne va dalla stanza tutto sorridente a preparare la propria valigia.
Yoongi ormai sveglio si alza dal letto e inizia anche lui a preparare la propria valigia.
Aish...
~Da Jungkook e Jimin~
Jimin: Yah! Smetti di farmi il solletico!!!
Il maggiore ride a causa di Jungkook, mentre i due ragazzi giocavano il telefono del più piccolo si illumina e subito Jungkook lo prendere per poi vedere chi gli aveva inviato il messaggio.
Jimin nota il più piccolo sorridere così decide di sbirciare un pochino ma Jungkook si accorge e nasconde il telefono.
Jimin: Come mai ridi Jungkookie?? Ti stai sentendo per caso con qualche ragazza? Aww il piccolo Jungkookie è arrossito!
Jungkook diventava sempre più rosso in viso per colpa del suo hyung.
///SKIP TIME///
Jin: Ragazzi avete fatto tutti le valigie che partiamo?
Tutti: Sii
Tutti entrano in macchina e vanno verso l'aeroporto, Y/N non era mai stata così in ansia prima d'ora. Non aveva mai preso l'aereo e aveva un sacco di paura ma in una piccola parte di sé poteva stare tranquilla perché sapeva di avere i suoi amici e Taehyung, il suo ragazzo, al suo fianco.
Taehyung nota che la ragazza era agitata così le prende la mano, Y/N sorpresa si gira per guardare il suo amato. Taehyung la guarda a sua volta negli occhi e le fa uno dei suoi soliti sorrisi.
~In aeroporto~
"Il volo per il Giappone parte tra 15 minuti"
Namjoon: Dai ragazzi, andiamo!
Tutti si alzano e camminano verso l'aereo ma Y/N rimane ferma per la paura e Taehyung la prende per mano, le fa un sorriso così la ragazza fa un sospiro e raggiungono gli altri.
•
Tutti sono seduti a coppie. Jungkook con Jimin, Namjoon con Jin, Yoongi con Hoseok e Taehyung con Y/N.
Tutti loro per metà del viaggio ridevano e scherzavano, dopo circa mezz'ora uno dopo l'altro si addormentano fino a rimanere svegli solo due di loro; Taehyung e Y/NIl biondo appoggia un braccio dietro il collo di Y/N e le accarezza delicatamente la testa fino a farla addormentare.
•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆
Hello!!
Come avevo detto ho aggiornatoo❤❤Siamo arrivati al famoso Tour!
Cosa succederà in questi giorni?E Yoongi riuscirà a stare lontano da lei?
Spero vi piaccia anche questo capitolo ciauu❤
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fanfiction-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You