Y/N'S POV
Taehyung si scioglie dal nostro abbraccio e mi da un bacio sulle labbra, io arrosisco un po'.
Fine Y/N's pov
3 mesi dopo
Nuovo post di GucciBoy:
9763 mi piace
9460 commentiChimChim_95: Taehyung-ah farai morire tutte le ragazze così!
@ __Y/N_ attenta qualcuna potrebbe rubartelo~
Min-Hee♡: Waa TaeTae sei così bello😍
__Y/N_: Amore!! Hey guarda che sono gelosa se metti queste foto così~😂😂😂Carica altri commenti...
YOONGI'S POV
Sto comodamente sdraiato sul mio caro e amato letto con in mano il telefono stando un po' sui social, quando mi arriva una notifica dicendo che Taehyung ha postato una nuova foto.
Apro la notifica e trovo la foto con sotto vari messaggi, metto un cuoricino alla foto e dopo vado a leggere quello che gli altri hanno scritto, uno di questi però cattura la mia attenzione.
"Amore!! Hey guarda che sono gelosa se metti queste foto così~😂😂😂".Y/N.
Quella ragazza...la ragazza di Taehyung, un mio amico. Devo dire che ho avuto dei pensieri poco innocenti su di lei ma non mai azzardato a provarci. Anche se è davvero bella con i suoi occhi, il suo sorriso, il suo carattere...
No! Yoongi non puoi.
È davvero fortunato Taehyung ad averla. Forse dovrei dirgli che ho un certo interesse verso la sua ragazza, o forse è meglio tacere?
Spengo il telefono e lo metto il più lontano possibile da me, poco dopo mi addormento.
2 ore dopo
Mi sveglio, ed ho sognato lei. Eravamo solo noi due, a guardare un film di cui non ricordo di cosa trattasse. Era così bella che non ho potuto fare a meno di poggiare il suo sguardo su di lei. Ricordo solo questa parte del sogno...e anche un altro piccolo pezzo. Y/N mi guarda e mi sorride, poi si avvicina di più vicino a me ed inizia a baciarmi. Poi non ricordo più niente.
YAH! YOONGI COSA TI SUCCEDE TU NON FAI MAI SOGNI DEL GENERE AISH!
Accendo il telefono e trovo chiamate e messaggi di Jimin.
Dopo di che mi alzo dal letto e vado a rinfrescarmi un po' dato che sono ancora un po' assonnato e vado subito da Jimin e Hoseok.
•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆
Ecco l'undicesimo capitolo. Spero vi piaccia! Alla prossima!❤
STAI LEGGENDO
❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-
Fanfic-COMPLETATA- "E qui che ti sbagli... Io ti amo" Taehyung×You