#5#

3.5K 133 40
                                    

Y/N'S POV

DRIINN~

Il suono della campanella annuncia la fine della prima ora. Con ancora il rossore alle guance per quello che è successo poco fa, aspetto le mie amiche che escono dall'aula.

Seorim e Hyeyoung mi guardano perplesse non capendo il motivo del mio rossore. Ci incamminiamo per andare nell'aula e la mia amica dai capelli corti e biondi inizia a parlare.

Seorim: Il primo giorno di scuola e già fai tardi?

Mi dice scherzosa, io non ho il tempo di rispondere che ad un certo punto l'altra ragazza dai capelli lunghi e castani si intromette cambiando discorso.

Hyeyoung: Yah! Dicci come mai avevi tutte le guance rosse prima!!

Sentendo quella domanda mi viene alla mente il ragazzo di poco fa e sento nuovamente il mio viso andare in fiamme.

Seorim:Sei di nuovo rossa. A cosa stai pensando?

Hyeyoung:Vorrai dire a chi sta pensando.

Le guardo senza parlare.

Eh? Di nuovo? Aish ma cosa mi sta succedendo?!

Io:Eh? N-no niente, non è niente...

Dico senza essere sicura quello che sto dicendo.

Fine Y/N 's pov

///SKIP TIME///

Y/N e le sue amiche entrano in classe per continuare le lezioni. Il ragazzo che poco fa ha sorriso alla ragazza è a lezione di Matematica però invece di seguire pensa a Y/N.

Non sa nemmeno lui perché gli abbia sorriso. Non l'ha mai vista in giro per la scuola ma quando è passato davanti a lei le sembrava carina e appena le ha sorriso la ragazza ha arrostito subito.

~a lezione di matematica~

TAEHYUNG'S POV

C'è lezione di matematica ed è noiosissima, non so nemmeno cosa stia spiegando, sono "impegnato" a pensare a quella ragazza di poco fa...

Chissà che classe frequenta...

•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆•°☆

E per voi il quinto capitolo
Spero che vi sia piaciuto❤❤

Alla prossima ciauu❤🌸

❝Jealous cuz of you❞【Kim Taehyung】-COMPLETATA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora