Prima di tutto... GRAZIE.
GRAZIE a tutti i lettori che, mostrandomi l'interesse per la storia, mi hanno dato la convinzione di continuare a scrivere.
GRAZIE a tutti voi che avete commentato e lasciato stelline⭐.
Un GRAZIE SPECIALE ovviamente, anche se scontato, va a James Dashner, creatore dei libri, della storia e dei personaggi che ho amato alla follia.
CAPITOLO dopo CAPITOLO sono cresciuta, sono maturata e sono evoluta.
Scrivo questo, oggi, con la consapevolezza di essere una persona diversa rispetto a quella che ero quando ho iniziato a scrivere il libro, se così si può definire.
Ho iniziato a scrivere per scherzo, per gioco, tutto è cominciato con una serie di battute.
Io che assillavo la mia amica su Maze Runner e sulla morte del nostro amato Newt (come penso tutte la fangirl) e la mia amica che per ridere mi rispose "Beh, scrivilo tu un finale diverso".E così feci, per divertimento iniziai a scrivere, senza schemi, senza limiti, scrivevo e basta, buttavo giù bozze e pubblicavo ossessivamente perché la mania di rendere giustizia a Newt era diventata una sfida personale.
So di non avere grandi abilità nella scrittura e ho la certezza di non aver scritto un capolavoro ma spero vivamente che sono riuscita a farvi emozionare almeno una volta leggendo ciò che ho scritto.
Dentro di me so di essere maturata come Elena (ovviamente non fino al punto di avere un bambino ahah) e dentro la protagonista ci ho messo un pezzo di cuore ve lo giuro.
Elena per me è stata come un alter ego, io imprimevo i miei pensieri in lei finché la situazione non si è capovolta e quando io ho iniziato a pensare come lei sono cresciuta interiormente.
È partito tutto con un'Elena felice, alla quale da un giorno all'altro viene strappato via tutto, la ragione per cui vive, Newt.
La ricerca incessante dell'identità che le è stata rubata non la fa neanche pensare lucidamente, ma non sono solo i ricordi che le sono stati sottratti, ma una persona.
Così arriva ad un punto in cui decide di dare una svolta nella sua vita e non inizia solamente un banale allenamento di autodifesa ma un corso in cui scopre un nuovo lato di se stessa, un lato combattivo.Mike, la sua spalla, il suo maestro, colui che le da una direzione rendendola, non solo un'arma, ma anche un virus per coloro che cercano di sedare la sua curiosità.
Ro, il suo braccio destro, che nonostante tutto le resta accanto, nel bene e nel male, non solo sostendendola, ma combattendo la battaglia di Elena insieme ad essa.
Steph, fatto passare dalla W.I.C.K.E.D. per lo sfascia cuori di turno, che ritrova la sua rotta al fianco di Elena.
Newt, sottratto ad Elena con la costante ossessione di ritrovare il pezzo mancante dalla sua vita, incisa sulla sua pelle il nome di Lei, lo stesso fatto da Elena.
Gally, Thomas e Minho, sempre pronti a dare una mano, perché ormai lo sappiamo, anche essendo uno scontroso, uno un suicida e l'altro eccessivamente sarcastico, nessuno desidererebbe nessun'altro al suo fianco per combattere una battaglia contro la W.I.C.K.E.D.
Hank, il povero scienziato pazzo di turno, screditato da tutti ma rivelatosi una persona in grado di poter modellare ogni cosa a suo piacimento.
E il nuovo bimbo di Elena e Newt che, non a caso, porta il nome di Mike, come a ricordare che l'uomo non ha salvato la vita ad Elena una volta ma ben due: in battaglia e sul letto di morte (il pianto del bimbo).
Se siete arrivati fino a questo punto, vi ringrazio nuovamente ❤️.
E aggiungo una richiesta speciale per coloro che vogliono dei capitoletti extra:
Se volete dei Capitoli Bonus, allora commentate qui 👉👉
E sarò felice di accontentarvi ❤️Un bacio pive❤️
STAI LEGGENDO
Dopo la fine, l'inizio
FanficPrimo libro: Soggetto A1 - La creatrice Secondo libro: Ovunque tu sia, vivi dentro di me Terzo libro: Dopo la fine, l'inizio Elena, una ragazza costretta a diventare forte, creata per essere la soluzione ma finita per diventare il problema. Alla ri...