Niall Horan: The Show
Personaggi principali;
Stephen James nel ruolo di Duncan Reyes:
Ava Lane nel ruolo di Gabriella Richardson:
Prima di leggere questa storia ci tenevo a dirvi che sono presenti all'interno scene di sesso dettagliate, linguaggio esplicito e abuso di alcol.
Quindi, per favore, se vi da fastidio questo tipo di contenuti NON LEGGETE.
Questa storia è completamente frutto della mia pazza, si avete letto bene, immaginazione. Una similitudine parziale o completa verrà segnalata, ci tengo tanto a questa storia quindi spero possiate capirmi. Dietro ogni capitolo c'è tanto lavoro, passione e dedizione com'è per tanti scrittori qui su questa stupenda piattaforma. Adoro pensare che possa tenervi col fiato sospeso, o semplicemente vi possa rapire. È la prima volta che condivido la mia passione così apertamente, quindi spero che vi piaccia e v'intrattenga nel migliore dei modi.
Ps: Questa storia l'avevo già pubblicata anni fa, ma l'ho tolta perché avevo una scrittura troppo immatura. Con ciò ci tengo a specificare che la maggior parte delle cose sono state modificate e scritte in modo molto più decente, quindi adesso vi basta solo immergervi!
Pps: Molti capitoli sono caratterizzati da determinate canzoni, quindi NON VI SPAVENTATE!
Votate e commentate in tanti, mi farebbe molto piacere❤
Buona lettura⚡
Instagram protagonisti: @whoiselijah @avalanee
Instagram autrice: @dellipaolialessia_
All right reserved by LexyeLess
STAI LEGGENDO
𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 - 𝑫𝒊 𝑵𝒖𝒐𝒗𝒐 𝑻𝒖
RomanceUna sola parola: 𝑫𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐. Quando quest'ultimo decide di metterci lo zampino e di far rincontrare due nemici d'infanzia, beh...𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒕𝒂𝒈𝒐𝒏𝒊𝒔𝒕𝒊 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒂 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒓𝒆. Nota autrice: 𝑺𝒆𝒈𝒖𝒊...